"Dobbiamo andare Ella" mi chiamo la mia assistente non che mia migliore amica Sandy, "Non chiamarmi così" gli urlai da sotto il cuscino della mia stanza dell'hotel di Milano,venne da me e mi inizio a sbattere un cuscino in faccia e allora io mi vendicai tirandogliene uno , la sveglia si intromise e la tirai conto il muro non ricordandomi che era il mio telefono , me ne accorsi e uscì dal mio nascondiglio e presi l'Iphone 5 , Sandy mi preparò e mi accompagno a colazione, il buffet era dei migliori , tutte le prelibatezze italiane , ne mangiai alcune e dopo dovetti andare in Radio per un'intervista, Sandy mi disse che nell'intervista hanno invitato un ospite speciale, ma non mi disse chi era. Arrivai in anticipo e già le fan erano là ad aspettarmi cantando Royals e incitando il mio nome d'arte, uscì dalla macchina e mi feci vedere, autografi e foto, le mie fan in Italia sono simpaticissime ma dovetti andare in studio, lì incontrai i conduttori sono simpatici, non capisco molto l'italiano ma riesco a parlarlo come un bambino che vuole imparare a parlare. Inizia la diretta, "Salve amici di RTL e benvenuti con noi con i nostri carissimi intervistati nonchè, Mika e Lorde!" annunciò Dario il conduttore "Salve" dissi "Buongiorno" disse Mika guardandomi in modo strano, eravamo colleghi cosa c'era di strano? "Lorde, come mai hai intrapeso la carriera di cantante? ce lo chiedono in molti " mi chiese guardandomi " Tutto da mia madre che mi vuole bene e che con le sue poesie mi faceva addormentare, le canzoni che faccio sono dedicate a lei e a mio padre, e poi mi piace fare cose nuove e strane!" dissi con un sorriso da poter far invidiare chi non lo ha, "Mika il nuovo album sarà fatto con una ospite, chi sarà?" chiesero a Mika "E' una sorpresa e non la dico!" disse Mika con il suo accento Francese , che a dir la verita mi piaceva, NON MIKA L'ACCENTO FRANCESE CHE SIA CHIARO! Dopo una lunga intervista uscimmo dallo studio ma Mika mi fermò "Vuoi pranzare con me?" mi chiese gentilmente , annui e andammo fuori nella mandria di Fan accanite , non ci voltammo ma ridemmo guardandoci, non mi accorsi però che eravamo mano nella mano , entrammo in macchina e mi ha detto che mi porta in un pub che non è sempre affolato , arrivati là ordinammo e iniziammo a chiaccherare ,"Sai perfettamente che non sono una tua grande fan ,Mika!" gli dissi sorridendo, "Certo, ma non vuol dire che non potremmo essere amici!" e con questo mi ha battuto in stupefaggine, pagammo e mi portò in Piazza Del Duomo dove un miliardo di FAN ci aspettavano, però Mika riuscì a seminarle e mi portò a casa sua, si ha un appartamento a Milano ed è fantastico! Ci sedemmo nel divano e ci rilasammo guardando un programma a me sconosciuto .
Dopo circa 1 ora me ne andai in hotel per riposarmi per domani, IL GRAN GIORNO!!
Mi svegliai prima di Sandy perchè volevo vedere Milano per l'ultima volta e poi mi piace svegliarmi presto il giorno del mio concerto e poi oggi ho molte cose da fare, chiamai Sandy e mi preparai, tengo a precisare come mi sono vestita: maglietta nera a maniche corte , Gonna bianca e delle scarpe col tacco semplici nere E BASTA! Noi star non ci vestiamo sempre strane! La semplicità fa gola ! Scesi senza Sendy perchè dormiva e io soono piu gentile di lei in fatto di alzarsi la mattina,andai in una caffeteria e mi presi un cornetto al cioccolato appena sfornato e un cappuccino italiano che qui è BUONISSIMO! Girai negozi e gioiellerie , in una gioielleria vedo un ragazzo riccioluto e allora mi decisi di guardarlo , (era Mika se non si era capito) che ci faceva Mika là ? Vidi che teneva in mano un cofanetto con dentro un braccialetto bellissimo, di sicuro non sarà per il suo fidanzato è troppo femminile! Bu! Mi voltai e continuai la mia passeggiata. Arrivai a Piazza del Duomo dove senti una voce chiamarmi "Ella!" Taylor! Mi voltai e la vidi correre verso di me, " Ella!" disse stanca "Taylor cosa ci fai qui in Italia?" gli chiesi stupita "Shopping?" mi chiese "Yes!!"m e ci perdemmo nel mondo della moda alla rinascente . Dopo lo Shopping sfrenato con Taylor andai in teatro per prepararmi , VESTITO SEMPLICE DA SERA!!