2

121 2 4
                                    

Salgo sul palco e mi dirigo al centro iniziando a cantare Teenis Court e tutte le canzoni di Pure Heroine, l'album per cui facevo i concerti, ma alla fine parte Stardust di Mika mi chiedo che succede e il pubblico impazzisce saltando e faccio spallucce,e poi qualcuno mi copre gli occhi e mi gira e canto con lui il ritornello in italiano,Mika l'uomo delle pazzie!! Lo definisco così! alla fine mi mostra uno dei suoi migliori sorrisi e cerca di baciarmi ma mi ritraggo dal suo abbraccio e me ne vado piangendo, Cosa stava facendo? andai verso il mio Hotel con ancora il microfono in mano spento. Mi aveva deluso , tanto da non ricordarmi che una delle sue canzoni la aveva dedicata a .... a ME, che cretina che sono stata! Vado nel suo appartamento che non è distante  dall'albergo , dalla sua porta di casa lo sento piangere, suono il campanello  e mi viene ad aprire "Ciao" mi dice asciugandosi le lacrime "mi dispiace averti fatto soffrire Mika io non volevo , sono una cretina..." " no non è vero e poi non è colpa tua, il mio fidanzato mi ha lasciato e penso di essere nella ,,," lo interrompo mettendogli un dito sulle labbra morbide e ben curate," non preoccuparti ora" non mi preocupai però nel ricordammi che lui era ancora Gay! Hahahaha che mi interessa non sono più con quell'asiatico posso dedicarmi di più a lui, ma.. . Mi stampa un bellissimo bacio sulle labbra e mi sciolgo, allora mi decido una notte per vedere com'è, e mi faccio baciare dall'uomo più folle che io conosca. Heroes , suonavo il pianoforte senza preocuparmi di disturbare qualcuno e poi suono Celebrate tanto forte da svegliare Mika che si mette a cantare anche lui quella originale la soft come la chiamo io, la serata o meglio le due ore a letto insieme a lui sono state le più belle che avessi mai provato , e poi con quel PAZZO!

 Quel giorno insieme siamo andati in un orfanotrofio dove abbiamo cantato e ballato con i bambini è stato bellissimo, non sono più ripartita per parigi ma per Londra sì ed è li che io non rivedetti più Mika per un pò , ma io avevo bisogno di lui!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 18, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lorde. Mika. Amore? Forse!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora