Stavo per uscire quando intravedo una giovane coppia.. Quella con cui avrei passato la serata . lei era vestita con un vestito rosso cortissimo e delle scarpe nere col tacco 15 ... Mamma mia che zoccolona !! Lui un bonazzo con gli occhi azzurri e i capelli marroni ( più bello il mio topolone ) in camicia e pantalone . Marco me li presenta e insieme andiamo in auto al ristorante . arrivati io mi siedo affianco a Luca ( cosi si chiamava il ragazzo ) con il mio topolone di fronte e lara affianco a Marco. Iniziamo la cena quando vedo Marco toccare la coscia a lara che risponde toccandogli la mano ... Bha sara stato un caso ... La cena continua ... Ci facciamo una camminata in giardino ... Non riuscivo più a trovare Marco ne Luca lara ... Cammino cammino vedo una stanzetta inoltrata nel giardino ..mi affaccio e vedo Marco e lara che si baciano appassionatamente .... Un urlo nel cuore mi colpisce ... Guardo ancora un po e sento che lara dice : insomma amore non ce la faccio più ... Quando lascerai quella bambina ?? Come che si chiama ..gessica ? Marco : molto presto am...ma non li faccio finire la frase che entro di scatto e prendo a schiaffi Marco mentre Luca che aveva visto tutto cercava di picchiare lara . Marco mi dice : amore io io posso spiegare ...: no che non puoi spiegare ..tra noi finisce qui !! E usciamo indignati io e Luca ... Corro verso una panchina e scoppio in lacrime ..era stato un vero st..cretino !!! Luca mi raggiunge e mi dice : se loro hanno trovato l'amore lo troveremo anche noi !! Ma tu non piangere ... Sei bellissima quando sorridi ... Su... Tranquilla piccola ... Era stato cosi dolce luca che mi ci butto su di lui e lo bacio . lui sembra ricambiare .. Quando stranita mi allontanò e chiedo scusa .... Lui sembra non essere d'accordo ... Corro via scappando ..mi veragognavo troppo ...e poi io amavo solo il mio topolon...eh volevo dire Marco ..
STAI LEGGENDO
La difficile storia della mia vita
RomanceGessica , una giovane ragazza 15enne che affronta la vita giorno dopo giorno . la vedremo combattere in amore .... ma riuscirà a trovare quello giusto ? questo e un libro drammatico bellissimo . leggetelo