Levi pov
???:"levi cazzo svegliati!"
Apro gli occhi con una svogliatezza unica e rispondo al mio coinquilino Farlan
Levi:"che cazzo abbiamo fatto?"
Far:"solito,bevuta tra di noi,disco,casa,e come al solito tu non ti ricordi nulla vero?"
Levi:"mi stupisco ogni giorno di più del tuo acume"
Lui ridacchia,ho la bocca impastata dal sonno,qualche ricordo comincia ad affiorare,ma a bloccare i miei pensieri sopraggiunge un martellante mal di testa che mi impedisce completamente di pensare
Far:"male?hahah con tutto quello che hai bevuto è normale,comunque sono ormai le 2 che facciamo,ordiniamo d'asporto?"
Levi:"si e zitto,ordina un panino e la birra,per me un cheese steak ed una tennent's!"
Dico andando in cucina a mettere la tovaglia...
levi:"CHE CAZZO DI CASINO C'È QUA? FARLAN VIENI IMMEDIATAMENTE QUA A METTERE APPOSTO!"
Piatti e pentole sporchi nel lavandino, mobili sporchi,sapevo che non avrei dovuto lasciarlo cucinare e lui mi ha anche mentito ieri dicendomi di aver pulito tutto e di stare tranquillo!
Questa me la paga...
20 minuti dopo...
Far:"levi posso sedermi a mangiare ora?"
I panini sono arrivati da circa 5m e per ogni minuto che passa da quando sono arrivati mi prendo un morso dal suo panino,5 minuti,5 morsi
Levi:"prima finisci prima mangi,asciuga i piatti col panno"
Far:"abbiamo il colapiatti apposta!"
Levi:"basta dai va bene *da un altro morso* tieni"
Dico dandogli il panino
Levi:"comunque fa cagare"
Far:"però comunque 1/4 te lo sei mangiato..."
Comincio a mangiare il mio panino anche se già so che non lo finirò e lo darò a farlan...
Far:"comunque"
Esordisce lui
Far:"a breve cominciano i pre-corsi di chimica ed algebra,tra 2 giorni per precisione,questo è il nostro ultimo anno di liceo eh?"
Levi"non mettermi ansia"
Far:"dai levi tu fai paura a scuola hai la media dell'8.8, sono io ad avere ansia, a malapena ho la media del 6.5... COME FARÒ AHHHH"
Levi:"copi da me,come hai sempre fatto"
Far:"non hai mai pensato di fare ripetizioni tu? Almeno così ammortizzi i prezzi dell'appartamento e diminuisci i turni al bar no?"
Levi:"non sono così brillante ceh, magari ad uno di 2onda o 3rza..."
Far:"levi ma alla fine tu cosa hai intenzione di fare dopo il liceo,mi hai sempre parlato di voler andare all'università ma ora non sembri così deciso nonostsnte la tua genialità..."
Levi:"aridaje non sono un genio, vado semplicemente bene a scuola e poi sono vecchio,mi diplomeró a 19 anni per fortuna ma l'università a 20 la comincerei considerando laurea e specialistica sono cir-"
Far:"levi basta fare così nella vita bisogna buttarsi,se si ragiona ogni piccola azione e ti butti su ogni piccola occasione non ti godrai appieno la tua vita..."
Sono spiazzato dalle parole di Farlan,raramente lo vedo così serio... Sarà il post sbornia? No... Questa è la dimostrazione di quanto lui tenga a me... Sono troppo freddo e timido per dirgli quanto io tenga a lui...
Far:"scusa ho rovinato tutto"
Levi:"Toh non ho più voglia di panino sono pieno... Te lo sei meritato..."
A queste parole gli occhi del biondo si illuminarono,finì subito il suo panino e si buttó sul mio con una ferocia degna di un leone e se lo pappa in meno di un minuto... Boh
Levi:"vado fuori al balcone!"
Mi porto la birra e faccio una delle cose che preferisco,mettermi fuori al balcone e pensare...
Osservo l'orizonte e penso,cosa desidero io?
Sebastian pov
Quel moccioso scassacazzo di mmerda mi ha propio rotto,non ce la faccio più,quella cogliona poi della cameriera con quel nome di merda,come si chiamava? hanja ganja boh.
Eren ha superato ogni limite scappando oggi di casa così ed ho intenzione di dargli una bella lezione una volta tornato a casa...
STAI LEGGENDO
This is a(n) (a)normal love story... -Ereri
RomanceEren è un 17enne affidato ad una nuova famiglia,una nuova città,una nuova vita,una nuova realtà,una possibilità di rifarsi una vita da capo