#2

8 1 0
                                    

Eren pov
Vengo svegliato da delle urla che vengono dal piano di sotto,che cazzo tengono da urlare questi alle 9 di mattina?!
Seb:"COME SI FA AD ESSERE COSÌ MALDESTRA,IO CHE CAZZO TI TENGO A FARE A LAVORARE QUA!?"
???:"SCUSI SCUSI NON SUCCEDERÀ PIÙ SCUSI SCUSI"
Seb:"È LA TERZA TAZZA STA SETTIMANA,QUESTA TE LA TOLGO DALLO STIPENDIO"
???:"NOOOOO"
Che tiene da insultare questo,è una tazza,boh,ed ora che faccio?
-torno a dormire? Non ho più sonno
-esco? E che faccio?
-e se and-
Sha:"EREN SCENDI!!"
CHE HANNO TUTTI STAMATTINA!?
mi metto qualcosa addosso e scendo già scazzato di prima mattina,arrivo giù e trovo una scena strana: una camerira in lacrime che alza dei pezzi di porcellana e li butta mentre Sebastian la imbruttisce
Eren:"allora, cosa vuoi?"
Sha:"Essendo ormai quasi settembre è il momento di pensare alla scuola no?"
"Cazzo la scuola",penso,non che vada male,ma odio andare in quel posto dove tutti sono felici e sono tutti amici,bleah, sto bene da solo.
Sha:"fino a mo hai fatto lo scentifico quindi credo che sia giusto continuare su questa stra-"
Eren:"voglio fare lo psico-pedagogico"
Amo la psicologia,è una delle mie poche passioni,non mi hanno mai consentito di frequentare quell'istituto,e so che non me lo faranno fare nemmeno loro,ma tentar non nuoce no?
Seb:"propio 0,tu farai lo scentifico,punto"
Sha:"Sebastian non essere così severo se è quello che vuole..."
Seb:"ho accettato di tutto ma questo no,decido io qua,farà lo scentifico"
Sha:"mi dispiace ma andrai allo scentifico"
Eren:"ti dispiace se come No ,vabbè ciao"
Esco dalla porta, lo sapevo non transigessero sul fatto del cambio di indirizzo, ma che cazzo! Almeno fai finta che un minimo ti sto simpatico.
Ma che cazzo me ne fotte di loro, io devo vivere la mia vita ed approfittare della loro ricchezza al massimo,non l'ho detto ma già mi danno 50 euro alla settimana ma so che posso osare di più.
Sono le 9.30,sono fuori Casa,incazzato nero ed affamato,che giornata di merda!
Però ho un idea per migliorare la giornata,prima cosa vado ad un bar a fare colazione,sono acido si ma una cosa che amo sono le cose dolci!
Entro e vengo accolto da barista carina che appena mi vede arrossisce un po,abbassa lo sguardo e timidamente mi chiede
"C-cosa desidera?"
Eren:"un cornetto al cioccolato ed un cappuccino freddo, sia il latte che il caffè"
"s-subito"
Scattante mi porta il cornetto ed il cappuccino non tarda ad arrivare,divoro il cornetto con avidità e subito dopo butto 2 bustine di zucchero nel cappuccino e me lo bevo tutto di un sorso,ecco come migliorare una giornata! Velocemente pago ed esco,ho già in mente come passare la mattinata...
Vado in un negozio alla ricerca di un pallone da basket ed in un foot locker trovo un pallone niente male,costa si 20 euro ma li vale tutti!
Lo compro e,prima di uscire,chiedo al commesso dove posso trovare un campetto da basket non troppo lontano,me ne indica uno a meno di 1km a piedi,perfetto!
Tutto troppo bello...
Dopo aver sbagliato strada almeno 3 volte arrivo e trovo un piccolo campetto con dei canestri non regolari ed una metà campo bagnata, non che mi aspettassi qualcosa di meglio ma almeno non c'è nessuno,sono quasi 2 anni che non gioco a basket quindi sono abbastanza arrugginito ma comunque qualche tiro da 3 lo riesco a mettere,sono alto e con il giusto allenamento potrei anche schiacciare ma non sono per nulla coordinato quindi lo vedo abbastanza impossibile.
Passo un paio d'ore divertendomi a giocare e quando finalmente ci avevo preso la mano arrivano dei ragazzi che si sono messi a giocare nella mia metà campo,essendo l'altra bagnata, certo non pretendo il campo mio ma propio ieri doveva piovere!
Si è fatta anche una certa ed é meglio che vada...
CAZZO LA STRADA MO QUAL'È??? DESTRA O SINISTRA CHI SI RICORDA? non vorrei ma sono costretto,devo chiedere indicazioni,a sto punto chiedo a sti ragazzi.
Eren:"scusate sapete dirmi la strada per via *inventate un nome*?"
???:"te la dico ad una condizione..."

This is a(n) (a)normal love story... -EreriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora