PROVE SULLA MAYLOR SCHIACCIANTIH!

523 37 98
                                    

Allora.
ALLORAH.

Qualche giorno fa ho trovato prove SCHIACCIANTI SULLA MAYLOR.
E VE LE PRESENTERÓ ORA.

Le prove in questione sono 3, nonchè quelle che ho selezionato e ho ritenuto piú OMFG IS ALL REAL.

Io inizierei da quella piú triste.

Roger, fin da piccolo, è stato vittima di violenza domestica.
In poche parole, veniva picchiato e subiva violenza psicologica.

Non ne ha mai parlato apertamente fino al 1998, visto che non voleva fare la figura della vittima.

Ma ha anche detto che per molti anni della sua vita, è stato veramente traumatizzato e debole.
Roggie ha anche rivelato che proprio grazie a, prima gli "Smile" e poi ai "Queen" è stato meglio.

Insomma, quando è entrato nella sua band con Tim Staffel e Brian May era un ragazzino, avendo circa 17 anni.
E per lui non fu per niente facile, ha subito traumi psicologici ed ha avuto ansia per un lungo periodo.

ORA.

Fin dal 1967, BriBri e Roggie sono stati migliori amici.
Io, penso, che dal primo momento in cui si sono conosciuti, sia stato il chitarrista a consolare, calmare e amare il biondo per farlo stare meglio e dimenticare (cosa assolutamente infattibile).

Infatti per tutti gli anni degli Smile e per i primi dei Queen, possiamo vedere benissimo una vicinanza fisica MERAVIGLIOSA, numerose foto in cui si abbracciano e un Roger abbastanza timido e tranquillo  (FINO AL 1974 EH).

SINCERMENTE NON PENSO CHE TIM ABBIA CONTRIBUITO AD AIUTARLO, ma Brian che dandogli abbracci, parole rassicuranti e incoraggiamenti l'ha fatto rivivere.

Ora sorge un problema.
Chi era la causa di quelle violenze?

Roger non ha mai fatto pubblico il nome ma, per molti è Micheal Taylor, il padre.

Questo perchè erano una famiglia di quattro persone che si era trasferita in CORNOVAGLIA, lontani da tutti i parenti.

Sappiamo che non era la madre visto che abbiamo molte foto con lei e il nostro biondino in un' intervista la descrive come una donna meravigliosa.
(GRANDE WINIFRED)

Poi abbiamo Clare Taylor, la sorella che SEMPLICEMENTE NO e
Micheal.

Di lui non abbiamo foto o accenni della sua esistenza da parte del figlio.
Quiiindi...
TROVATO.

Penso che proprio in questo momento delle loro vite, ROGER E BRIAN SI SIANO INNAMORATI GLI UNI DEGLI ALTRI.
Con la scusa "Eh ha paura dorme con me"
Facevano altro.
Ehh, non nascondetelo.

*alcune foto PROVEH*


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Meme e storielle sui QUEENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora