Taylor's POV
sono ancora a letto, cavolo è tardi!!! sono circa le 11 del mattino, di solito mi alzo presto ma oggi non ho sentito la sveglia (infatti sta ancora suonando).
Sono distesa immersa nei miei pensieri confusi, guardo il soffitto, gioco con le mani, sbuffo e mi deprimo al pensiero della mia ex relazione da poco finita.
Continuo a sentire un rumore fastidioso, la sveglia, ah devo per forza alzarmi e spegnerla.
È stata un'idea di mia mamma metterla lontana dal letto, lei sa che dormo molto e che non ho mai voglia di alzarmi, almeno così sono costretta a farlo.
Ah.. quanto voglio bene a quella donna, lei è tutto per me, non ci sono segreti fra di noi, penso che avere un rapporto così con una madre sia più unico che raro.
Mi alzo a spegnere questa benedetta allarme e suona il telefono, non posso avere un attimo di pace!!!
-KK💗
ei cuoro ti va di uscire oggi pomeriggio? È da tanto che non ci vediamo.
Andiamo a fare una passeggiata in spiaggia?Era Karlie la mia migliore amica.
Le rispondo di si e che ci saremo trovate verso le 17:00 a casa mia, Rhode Island.
Sono molto felice quando sto con lei, mi capisce, è difficile da spiegare ma è una di quelle persone che riesce a rendere un silenzio magico e confortevole.
Passo la giornata sdraiata sul letto con le mie due pesti, Meredith e Olivia, devo ammettere che non sono molto giocose, dormono tutto il tempo, ma almeno mi tengono compagnia.
Da quando ho rotto con Adam non ho molta voglia di uscire, do sempre buca alle mie amiche e mi rendo conto di star sbagliando, ma è come se una parte di me si rifiutasse di andare avanti negandolo a me stessa.
Oggi però ho proprio voglia di uscire con Karlie, con lei è tutto diverso e non so come mai.
Apro gli occhi e sono le 16:45, CAZZO MI SONO ADDORMENTATA fra un quarto d'ora devo essere in spiaggia e devo ancora prepararmi!
Mi alzo di scatto e quasi mi gira la testa, corro in bagno, mi faccio una doccia veloce, indosso una maglietta nera con dei semplici jeans chiari e delle sneakers bianche, mi trucco, giusto un filo, e mi affretto ad uscire quando il telefono suona dinuovo.
-KK💗
Taylor cosa ne dici se passo a prenderti io? così non serve uscire con due macchine.Le rispondo con un semplice si è mi avvio verso la porta.
Scendo le scale senza fretta tanto ormai sono in anticipo e l'aspetto all'entrata del palazzo.
Fuori non sembrano esserci paparazzi, per fortuna, così almeno non dovrò coprirmi.
Dopo pochi minuti un Ranger Rover nero si ferma difronte a casa mia, eccola è arrivata!!
Esco dall'edificio e salgo in macchina.
"Hey Tay Tay!! dopo tanto! come stai? mi sei mancata tantissimo" dice con tono gioioso mentre l'abbraccio forte
"Sei mancata molto anche a me, sai è un periodaccio..." rispondo
"Tu lo sai che io ci sono sempre, non solo per la Taylor felice ma anche per quella triste ed emotiva"
cavolo mi sento in colpa per averla quasi esclusa per un tutto questo tempo.
"hai ragione scusa ma a volte mi sembra di fare sempre la vittima cercando conforto negli altri" dico con tono più leggero, quasi senza voce.
Karlie prende la mia testa fra le mani e mi guarda negli occhi, alzo lo sguardo e ammiro il suo viso, cavolo quanto mi fanno impazzire quegli occhioni!
"non ci pensare neanche per un secondo okay? a me fa solo piacere poterti aiutare" dice con tono consolatorio.
Lo so che mi sta parlando con il cuore ma io semplicemente ho paura ad aprirmi troppo con le persone dopo tutto quello che ho passato, l'unico modo per sfogarmi è scrivere canzoni, il che si sta rivelando molto utile ultimamente.
Karlie mette in moto la macchina e partiamo, direzione Rhode Island!
Il viaggio non è molto lungo, anche perché il tempo passa più velocemente quando ci si diverte ed io con lei mi trovo benissimo.
Arrivate a casa ci apprestiamo ad uscire dall'auto ed ad entrare nella villa sperando che non ci sia nessun paparazzo pronto a fotografarci.
Ad un certo punto suona il telefono, è Josh.
Karlie risponde con tono ansioso allontanandosi, sembra leggermente scossa...
Dopo all'incirca 10 minuti di conversazione torna verso di me con gli occhi lucidi...
"Taylor io e Josh....spazio autrice
non è molto per ora, ho solamente inquadrato la situazione generale.
Ho molte idee per questa fanfiction spero vi piacerà 💗
STAI LEGGENDO
can you stay?
FanfictionTaylor e Karlie sono molto amiche, il loro rapporto è davvero magnifico. Cosa succederà quando entreranno in ballo i sentimenti?