It's Raining man

43 3 4
                                    

TAYLOR'S POV
mi sveglio nel mio letto, sono le 3 di notte, piccolo particolare... accanto a me c'è Karlie.
Che cazzo ci fa lei qua? Perché è venuta a casa mia? Come ha fatto ad entrare? Sono tante le domande che mi tormentano, tanti sono i dubbi. Ho un mal di testa assurdo, devo essermi ubriacata ieri sera, sicuramente ho bevuto troppo dopo la notizia...
Me ne ero quasi dimenticata. Mi alzo di scatto e rimango seduta sul bordo del letto, testa tra le mani, gambe che tremano...
In quel momento penso a quanto sia bello il fatto che lei sia qui, allo stesso tempo però ricordo che la mia rovina era proprio LEI. Mi volto a guardarla, dorme ancora beatamente, non so se svegliarla, non so COME svegliarla. Non so cosa provo, rabbia? confusione? o addirittura... NO.
La prendo per le spalle e inizio a scuoterla: si sveglia di soprassalto.
"COSA CI FAI QUI KLOSS?"
"Taylor!! Stai bene? Ti sei ripresa? Cos'è successo?!"
"NON CAMBIARE DISCORSO DIMMI COSA CAZZO CI FAI A CASA MIA, COME SEI ENTRATA E PERCHÉ HAI DORMITO ACCANTO A ME NEL MIO LETTO"
"Taylor io ti devo parlare..."
"esci da casa mia Karlie."
"Taylor ti prego lasciami spiegar-"
"ESCI DA CASA MIA HO DETTO"
"TAYLOR IO TI AMO"
"..." sono scioccata, cos'ha appena detto?
"cosa stai dicendo kloss? non dire stronzat-"
"Non ho mai amato Josh, non lo voglio sposare.
Da anni ormai sono innamorata di te e non me ne frega un nulla degli altri, di cosa pensano o di cosa potrebbero fare, io voglio te e basta. Ti proteggerei da qualsiasi cosa. Perché pensi sia corsa a casa tua? Ho chiesto a tua madre le chiavi di casa pur di poterti vedere, ero preoccupata e il pensiero di te che soffrivi per causa mia mi stava lacerando l'anima.
Ti prego ora ascoltami, lasciami spiegare cos'è successo"
"Non voglio sentire nient'altro... Fuori da casa mia." Rispondo in tono freddo senza nemmeno guardarla negli occhi. Non è quello che voglio veramente ma questa cosa potrebbe distruggermi ancora di più. Forse per tutto questo tempo l'ho amata anche io... Non ci avevo mai pensato... Forse effettivamente è lei la mia persona... Ora però non è il momento.
Karlie esce dalla camera, infila la sua giacca e se ne va. Fuori sta diluviando e sono le tre di notte.
La vedo dalla finestra, è seduta su una panchina sotto la pioggia.
....

KARLIE'S POV
Non pensavo di poter addirittura rovinare la situazione, il momento era decisamente il più sbagliato... me ne pento? no...
È quello che penso da anni, non ce la facevo più a tenermelo dentro...
Sono le 3 e mezza circa, dopo essere stata seduta sotto la pioggia per 10 minuti sono tornata a casa.
Ora sono sul divano, onestamente non so più cosa pensare quando ad un certo punto sento suonare il campanello.
"Si?"
"Apri.."
È LEI.
Apro la porta e la vedo difronte a me fradicia, senza giacca, al freddo
"tu sei fuori di testa cazzo, ti prenderai un accidente, cosa ti è saltato in mente? perché sei qui?"
I suoi occhioni blu mi fissano, non riesco a distogliere lo sguardo dal suo viso. Rimaniamo ferme per un minuto almeno a guardarci quando lei mi prende per la maglia e  attacca le sue labbra alle mie.
Chiudo gli occhi e il mio cuore quasi smette di battere. Che cazzo sta succedendo. Mi stacco da lei per un attimo con aria perplessa, sta piovendo sopra le nostre teste ma a nessuna delle due sembra importare, la guardo negli occhi e vedo la sua espressione distrutta, sembra così piccola e indifesa. Non aspetto un minuto di più, la prendo in braccio e la porto con me dentro casa mentre continuano a baciarci.
Le sue mani sono nei miei capelli, sento le lacrime scenderle dagli occhi e sfiorare le mie guance.
Chiudo la porta alle mie spalle e la faccio stendere sul divano nel quale fino a poco fa stavo piangendo proprio per lei.
Le conseguenze di tutto ciò saranno disastrose ma al  momento non c'è nient'altro che vorrei, finalmente tutto ciò che ho sempre voluto sta accadendo.
Le tolgo il maglioncino a dir poco fradicio e mi levo la maglia (stonfa anche quella), la sua lingua sfiora dolcemente le mie labbra, rimaniamo ferme per qualche secondo, entrambe solo in intimo, entrambe spaventate, forse insicure..
"sei sicura di volerlo?"
"in realtà l'ho sempre voluto"
la sua risposta mi sconvolge, la spingo sopra di me e avvicino i nostri volti aggressivamente, mi morde le labbra, sembra quasi sorridere nel bacio. È tutto così perfetto, sentirla gemere e ripetere il tuo nome.
"karlie"

SPAZIO AUTRICE 💗
sono tornata vivaaa, scusate se la storia è un po' incasinata ma l'ho scritta abbastanza in fretta, in questi giorni la scuola mi sta devastando e avevo bisogno di Kaylor. So che non è il massimo ma spero vi sia piaciuta💗💗
a presto❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 14, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

can you stay? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora