🦋▪︎ CHE COS'È?

152 23 0
                                    

Ciao a tutti creatori di nuove arti e collage, siete pronti a intraprendere un nuovo viaggio?

Amate creare Aestethics e College? Se si, questo è il concorso giusto per voi!

🌵🌺▪︎ Che Cos'è?

È un semplice concorso wattpadiano.

Si basa sul creare Aestethics.

È formato da varie prove in un limite predisposto di tempo, e delle classifiche.

🌵🌺▪︎ Cosa sono gli Aestethics?

Letteralmente significa 'estetica del personaggio', e consiste in un lavoro grafico in cui viene rivelato il carattere, la storia e tanto altro sul tuo pg. Quindi si tratta di una serie di immagini che lo rappresentano in tutto e per tutto.

Gli Aestethics sono 'collage' che rappresentano un personaggio ben inquadrato.

🌵🌺▪︎ Come si svolgerà questo concorso?

Semplice. Ci saranno tante prove.

In ogni prova vi daremo un 'tema' (un 'personaggio') su cui basare il proprio Aestethics . I temi saranno tanti: un'immagine, una canzone, qualcosa di privato (passioni, cibo e ecc.), un video, una storia, una poesia, un libro, un oggetto, una star, e tanto altro.

Le prove saranno in tutto dieci.

Vi daremo una settimana di tempo per creare il vostro Aestethics.

Ci daremo una settimana per creare una classifica.

🌵🌺▪︎ Chi siamo?

Noi siamo il "Beutiful Staff". Siamo due amiche che creano concorsi qui su Wattpad.

Potrete, quindi, usufruire di altri servizi sul nostro profilo:
|Fictional Contest -> Concorso di Scrittura Creativa
|Beutiful Contest -> Concorso per i generi romanzi Rosa e D'amore. (Iscrizioni TERMINATE)

🌵🌺▪︎ Come si partecipa?

Lo potrete fare, leggendo il prossimo capitolo e iscrivendovi con le giuste istruzioni e col giusto modulo.

Vi mandiamo un bacio, restate connessi.

-Lo staff¡

FLORAL CONTEST - Aestethics ContestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora