3

104 8 5
                                    

RAVEN'S POV

Provo a dormire, sento BB che russa, quindi lui sta dormendo... Io non riesco proprio....

Forse perché non riesci a liberarti di me.

Chi cazzo sei..?

Oh ma dai Raven, io sono una delle tue emozioni

Ma io non ti conosco.

Beh, forse sei tu che non capisci ma so bene che se ti dicessi chi sono, tu capiresti perché sono spuntata così dal nulla.

Oh dai insomma dimmi chi cazzo sei.

Sono l'Amore, cara Raven ti sei innamorata e tu sai molto bene di chi si tratta

B-...BB?!

Ecco esatto Raven

M-ma non è possibile!

Quindi... Ho capito male o... *pensa ad alta voce sgolando*SONO INNAMORATA DI BB?!

Oddio ma che sono... disabile?!

L'ho urlato ma bastardo mio padre Trigon.

BB'S POV

Mi sono svegliato in un nano secondo alle parole di Raven.

Eh?! NO ASPE COSA CAVOLO HO SENTITO?! OMMIODDIO SONO LA PERSONA PIÙ FELICE DEL MONDO MA NON È CHE STO SOGNANDO?!?!?!?!?!??!?!?!

RAVEN'S POV

oh beh finalmente l'hai urlato

SONO UNA DISABILE BRUTTA STRONZA È COLPA TUA!!

lo sai che ti stai insultando da sola?

si.

Ah ecco era per sicurezza.

Senti, io non sono innamorata di BB ok? Mi piace solo come amico per questo ho accettato.

Credi che anche lui provi questo verso di te? Su dai arrivaci!!

.... ODDIO PIACCIO A BEAST BOY!!!

Ne sei felice, è la prova che ti piace

levati dai coglioni che voglio dormire

ok me ne andrò... o almeno sarà quello che pensi.

oh finalmente posso dormire.

cazzo però ora ho il dubbio... mi piace o non mi piace insomma.. lo amo o no?!

ci penserò domani... ora ho sonno. notte.

il mattino seguente

mi sveglio per via di alcuni rumori strani provenire dal solotto. decido di vestirmi senza mettere chissà quanto tempo a sistemarmi, ho persino lasciato perdere il martello pensate.

corro immediatamente dagli altri e mi ritrovo Cyborg con delle pentole in mano che fa casino, Starfire che rompe bottiglie di vetro come se non ci fosse un domani e Robin che colpisce tutto col bastone. due secondi dopo arriva...

Beast Boy, anch'esso conciato come me, caspita che carin- Raven calma gli ormoni porco-

<e questo casino?> chiediamo perplessi io e BB

<Ragazzi volevamo parlarvi>

dice seriamente Robin. io e BB diventiamo letteralmente bordeaux all'affermazione del leader.

<d-di che stai parlando..?> chiede BB a Robin tirandosi il colletto, guardando verso l'alto e sorridendo come se fosse imbarazzato fino alle stelle.

True Love || BBRAEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora