ATTENZIONE I FATTI CHE STO PER RACCONTARE MI RIGUARDANO E NON SONO INVENTATI PER ATTIRARE L'ATTENZIONE! GUARDATELA COME VOLETE CHI CI CREDE O CHI NON CI CREDE NON VERRÀ DESCRIMINATO DA ME....VORREI SOLO CHE QUESTO CAPITOLO SIA A SCOPO INFORMATIVO....BENE DETTO QUESTO INIZIAMO LE MIE 4 ESPERIENZE PARANORMALI:
1) la chiameremo: "prima apparizione"
allora dovete sapere che ho iniziato fortemente a credere nel paranormale quando mi accadde la mia prima esperienza, ormai cinque anni fa.... avevo appena traslocato e la camera, l'ambiente e tutto era nuovo per me. Ero felice del nuovo posto. La casa era spaziosa, aveva 4 piani.Tavernetta, munita di garage; piano terra; secondo piano e mansarda. La mia camera si trovava al 2° piano. In questo piano vi erano situate le 3 camere più il bagno.
Appena si saliva la rampa di scale si notava la porta della mia camera, spostando lo sguardo a destra si vedeva la porta del bagno; spostandosi verso sinistra si poteva vedere il piccolo corridoio stretto che portava alla stanza di mia nonna e a quella di mio fratello.
Dovete sapere che il mio letto era indirizzato verso la porta, mia decisione, poiché mi ero imposta di dover guardare il corridoio.
Era una mia insolita abitudine ma vi giuro che era più forte di me.... infatti preferivo dormire dalla parte del letto che faceva intravedere quel piccolo corridoio scricchiolante, visto che era rivestito da palché, abbastanza vecchio.
Allora sintesi della storia una sera mi svegliai..... a svegliarmi era stato un rumore di passi proveniente dal corridoio.
Pensai che fosse mio fratello che doveva andare in bagno, quindi non ci feci molto caso.
Passò qualche minuto ma non sentendo lo sciacquone del bagno mi preoccupai, accesi la mia bajour e alzai la testa verso il corridio.... lì vidi un'ombra nera, era in piedi davanti alla porta della mia stanza immobile.
Io dalla paura mi rintanai sotto le coperte.
Passati una decina di minuti presi tutto il coraggio che avevo e puntai dinuovo il mio sguardo davanti al corridoio ma non trovai più nessun'ombra.
2) tavola oujia
come dice il titolo è intuibile.... due settimane fa sono andata al mare e con una mia amica, la quale credeva come me nel sovrannaturale, abbiamo tentato di fare la tavola oujia.
Era la prima volta che ci provavo...andammo nella sua camera d'hotel, accendemmo due candele, fecimo la tavola oujia con un foglio di carta e utilizzammo un tappo di una bottiglia trasparente come planchette.
Erano le 00:30 e iniziammo con la solita frase di rito:
"c'è qualcuno??"
La ripetemmo per 3 volte fino a quando la planchette non si mosse sul si.
Chiesimo il nome e ci fu data la risposta con la misera lettera di G.
Incuriosite io e la mia amica provammo a chiedere se voleva comunicare ancora con noi ma la planchette cercò di uscire dal foglio.
Fortunatamente la fermai in tempo.
Successivamente essa si spostò verso il goodbye.
Così terminò la mia prima seduta con la tavola oujia.
La cosa buffa?
E che in quello stesso hotel, una decina di anni fá morì l'ex proprietario di nome Gianni......
MI FERMO QUI SENNÒ DIVENTO PALLOSA..... ALLORA QUESTE COSE PER ME SONO SUCCESSE DAVVERO, POTETE CREDERCI O NO MA IO HO VOLUTO RACCONTARVELE LO STESSO. VI CHIEDO DI NON PRENDERMI IN GIRO.... GRAZIE DI TUTTO DOMANI SERA PUBBLICHERÒ LE MIE ALTRE 2 ESPERIENZE PARANORMALI E I FAMOSI RINGRAZIAMENTI. A DOMANI❤😘
STAI LEGGENDO
Le chat più spaventose di sempre
HorrorCome dice il titolo si tratta di chat horror scritte ed inventate da me. Spero che leggendolo vi farà venire un po' di ansietta Parola d'ordine: OH MIO DIO! BUONA LETTURA, VI ASPETTO NEI COMMENTI