Sai, a volte è difficile spiegare a parole ciò che provo dentro di me. Le parole si bloccano sulla punta della lingua, la gola diventa secca e il cervello non connette con la bocca.
Non perché mi devo inventare una chissà quale scusa o perché non so cosa dire, solamente non ci riesco.
Può sembrare banale ma io non mi so spiegare.
Non so esternare cosa c'è dentro di me, lasciandoti credere che sono fredda e che non m'interessa di te.
La verità è che io tengo veramente a te e ogni volta vorrei che fosse tutto perfetto, ma perfetto non è mai.
La verità è che m'innervosisco di più quando non riesco a capire cos'ho, ma capita.
Capita sentirsi giù di morale, capita piangere e fa bene, rende il dopo più felice.
Puoi cercare di farmi ridere quanto vuoi, dentro di me l'apprezzo e anche tanto, voglio che fai proprio quello, ma fuori mi viene solo di allontanarti.
Sono sbagliata lo so, ma per ora sono questa.
Ci sono rimasta male perché non è andato come previsto, mi sono messa a piangere perché quando si arriva si arriva e non c'è bisogno di un motivo.
La Milena che conosci c'è ancora, è sepolta sotto qualcosa che se ne deve andare e tu sei il solo a farlo andare.
Quando sono con te mi sento felice, vorrei stare con te per tutta la vita se mi fai sentire sempre cosi.
Capirmi è difficile, non mi capisco nemmeno io. Avevo bisogno di piangere, non è niente di strano e assurdo. Il peso che sento dentro pian piano si libera, sapendo che tu sarai sempre accanto a me.
Scusami se sono cosi, io ci provo ma non ci riesco a cambiare. Forse non devo.
Fatto sta che ti amo in ogni modo e in ogni dove. Sei il mio pensiero fisso sempre.
Ti vorrei qui con me, Milena.
STAI LEGGENDO
Pensieri illogici
RandomQuesta "storia" non ha uno scopo ben preciso, sono solo parole di una ragazza che cerca di scoprire il mondo e spera di riuscirci. Se cominciate a leggere siete i benvenuti nel mio mondo, ma vi avverto, non è semplice come credete!