Jungkook pov
Stavo colpendo ripetutamente il sacco da boxe quando sento qualcuno toccarmi la spalla. È mio padre.
<figliolo continuo a chiamarti da tre ore ma non mi rispondi, ti stavi allenando per l'incontro di stasera?>
Controllo subito il cellulare e mi ritrovo 8 chiamate perse da mio padre. Non avevo nemmeno la vibrazione, ma non posso farci nulla quando mi alleno o anche quando sto sul ring sono molto concentrato e determinato, nessuno riesce ad attirare la mia concentrazione.
<si papà scusa se non ti ho risposto, ma sono molto agitato per l'incontro di stasera, non so se riuscirò a battare quel hoseok, ha molta fama a scuola e nessuno è mai riuscito a batterlo>
Ed è vero, nonostante io non sia mai stato battuto da qualcuno ho davvero paura del mio nuovo avversario, l'ultimo con cui si è battuto adesso sta con una dentiera, e ho detto tutto.<jungkook andrà bene, ricorda che tua madre ti guarda da lassù e ti protegge...e poi non fare la fighetta che ha paura del suo avversario, sei un duro puoi farcela> mi da una pacca sulla spalla e mi spinge verso il sacco invitandomi a proseguire con gli allenamenti. Già... "fighetta", peccato che tuo figlio è davvero una fighetta. Mi sono sempre piaciuti i ragazzi, l'ho scoperto quando in prima elementare. Avevo una cotta per un compagno di classe, io pensavo fosse normale, invece quando ho provato a dargli un bacio in bocca tutti hanno iniziato a prendermi in giro. Per non parlare di mio padre, mi tolse tutti i videogame quando lo venne a sapere. Quando poi crescendo capii che ero gay decisi comunque di non riverarlo a mio padre, ho avuto delle relazioni ma lui non è mai riuscito a scoprirmi. Credo che se l'avesse scoperto non avrebbe aspettato un attimo a cacciarmi fuori di casa. Perciò padre, non è ancora arrivato il momento per dirti che io in realtà sono una "fighetta" e che mi piace il cazzo più di quelle cagnette della mia scuola.
Decido quindi di non rispondere e di proseguire con l'allenamento.
Caro hoseok stasera ti straccerò.
***
Taehyung's povSono qui nella biblioteca della mia università a cercare un libro per il test di storia da più o meno mezz'ora. Di solito riesco a trovare subito i libri che mi servono, ma stavolta non so perché non lo trovo, sembra essere scomparso.
<hai bisogno di aiuto? >
Mi giro verso colui che mi ha appena rivolto la parola. È molto alto e ha delle spalle larghe.
<emh si, scusa sono una frana non riesco a trovare il libro della storia del 900 potresti dirmi dove si trova? >
<oh beh non riesci a trovarlo perché qualcuno l'ha già preso in prestito, e questo qualcuno sono io, scusa ma mi serve per una verifica> si gratta la testa come in imbarazzo.
<anche a me serve per una verifica... Non dirmi che sei nella sezione 104??>
<si, anche tu? >
STAI LEGGENDO
love and boxe - taekook - yoonmin - namjin
FanficIN PROGRESS jungkook conosce taehyung ad un incontro da boxe.. i due finiscono per amarsi ma non tutto andrà bene nelle vite di questi due giovani