jungkook pov
okokokokok calma e sangue freddo.
non posso far tornare taehyung da me mentre è ubriaco, potrebbe non ricordarsi nulla domani.
devo. stare. calmo.
MA COME FACCIO A STARE CALMO SE SI STA SPOGLIANDO DAVANTI A ME.
deve per forza mettersi il pigiama qui no??? il bagno è un optional.
imbarazzato, forse anche un po' eccitato, tento di non guardarlo e prendo il telefono.
ci sono almeno venti messaggi da parte di mio cugino che mi informa di aver preso della roba buona, ma dovrò aspettare la fine delle vacanze per potere fumare con lui.
<con chi messaggi?> taehyung sussurra al mio orecchio. La sua faccia adesso è sul mio incavo mentre sta dietro di me con il petto nudo, lo sento nonostante sono seduto di spalle, sento la sua pelle sulla mia.
<solo mio cugino> getto via il telefono evitando di intraprendere questo discorso con lui. Mi giro e lui si sposta.
Ha messo i pantaloni fortunatamente.<jungkook>
<si?>
<potresti...solo per questa notte...farmi le coccole?>cosa ha appena detto?
<v-vuoi le coccole?> in risposta appoggia la sua testa sulle mie gambe, adesso incrociate. Siamo sopra un letto e Kim taehyung, il ragazzo che amo, mi sta facendo le fusa.
<so che domani me ne pentirò - sbadiglia- ma ti prego, voglio le tue coccole> e si fa sempre più piccolo in cerca delle mie mani sulle sue.
gli accarezzo dolcemente la testa, poi la guancia e il collo. Si sta rilassando parecchio perché emette dei piccoli mugolii. È così carino.
<mi sei mancato tantissimo jungkookie> afferma improvvisamente spiazzandomi.
mi blocco e lui se ne accorge, infatti alza il busto e mi osserva.
si avvicina lentamente e posa le sue labbra sulle mie.
è un bacio lento, pieno di amore. Un bacio che bramavo da un mese.
come può una persona farmi diventare così. Come può Kim taehyung ridurmi uno schifo ma allo stesso tempo portarmi al settimo cielo semplicemente con una frase o un minimo di contatto.
si appoggia sopra di me lasciandomi cadere sul letto trasformando quel semplice bacio in un qualcosa che di casto non ha più nulla. Porta la sua mano sotto la mia maglia provocandomi una scossa.
<non possiamo taehyung sei ubriaco> sussurro tra un bacio ed un altro.
ma lui continua e allora mi vedo obbligato a fermarlo. Per quanto mi sia mancato voglio che sia completamente cosciente mentre ci baciamo o insomma... facciamo altro.
è molto stanco infatti non prova neanche a replicare, semplicemente mi stringe a se e chiude gli occhi.
STAI LEGGENDO
love and boxe - taekook - yoonmin - namjin
Fiksi PenggemarIN PROGRESS jungkook conosce taehyung ad un incontro da boxe.. i due finiscono per amarsi ma non tutto andrà bene nelle vite di questi due giovani