La mia vita ora ha senso

964 41 11
                                    

Ehilà gente...
Cercherò di non fare la depressa, hey però non aspettatevi cose del tipo "buongiorno mondo! Amo la mia vita!" , perché l'unica cosa che vorrei dire adesso è "buongiorno sto cazzo".
Evie mi sta incoraggiando a far leggere la lettera a Carlos, ma che minchia di figura ci faccio se poi mi rifiuta? Cazzo ho una dignità!
E riguardo al coti-cazzo, ci andrò da sola, al massimo mi accompagna Jay, da amico ovviamente...
Sta mattina Evie mi sveglia così:
Evie: Hey Melii
Io: Cazzo vuoiii
Evie: Svegliatiii
Io: Noooo lasciami dormire cazzooo
Evie: 1) modera le parole perché siamo ad Auradon 2) svegliati se non vuoi rimanere a stomaco vuoto.
Io: Uffaaaaa
Evie: Dai che oggi pomeriggio tu e Mal dovete provare i vestiti che vi ho preparato.
Io: Fosse per me ci andrei anche in pigiama
Evie: Dai su vestiti.
Ma ci rendiamo conto? Devo pure fare la cortese e mi devo svegliare puntuale altrimenti niente colazione, ma dove siamo? Ah giusto, ad Auradon DOVE TUTTO È PRECISO E PERFETTO! Ma sti gran cazzi!
Vabbè apro l'armadio e a momenti vomito...
Io: EH? VESTITI ROSA PASTELLO? E dove sono i miei adorati vestiti?
Entra Mal e mi dice:
Mal: Hey, buongiorno anche a te..
Io: Credo che impazzirò.
Mal: Metti questi vestiti, ti starebbero da Dio!
Io: AHAHAH, Bella questa
Mal: Se non te li metti te li faccio mettere io con un po' di incantesimi
Io: Vado, e mi trasformo in un confetto!
Mal: Ahahahah.
Mi vedo allora specchio, e devo dirti, niente male!:

Mi allontano dalle forbici di Evie altrimenti accorcio tutto HAHAHAAH

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi allontano dalle forbici di Evie altrimenti accorcio tutto HAHAHAAH.
Io: Ehm...
Mal: Wow, vedi che sei una bonazza assurda!
Io: Ehm.. si, vado prima che inizio a cambiarmi per poi mettere qualcosa di nero HAHAHAH.
Mal: Ok, tra 5 minuti ti raggiungo
Io: Ok..
Scendo e mi imbatto su Carlos:
Carlos: Heyheyhey, buongiorno bellezza
Io: Spostati
Carlos: no! Ferma! Che hai?
Io: SPOSTATI
Carlos: We! Calma!
Così lo colpisco con la spalla distrattamente (forse ahahaha).
Mi siedo nel tavolo della famiglia reale e iniziano a parlare:
Ben: Hey Melissa, hai visto Carlos?
Io: mhh, no
Ben: ok..
Belle(mamma di ben): Melissa, dimmi, come ti trovi qui?
Io: Bene..
Belle: E con i tuoi compagni?
Io: Bene bene.
Belle: Bene! Mi fa piacere che tu ti sia abituata a tutto questo
Io: A dire la verità non mi sono proprio abituata, sopravvivo
Ben: ahahaha, disse la stessa cosa Mal quando arrivò qui per la prima volta
Io: Sarà forse per questo che siamo sorelle!
Ben: Esatto!
Jane: Scusate Scusate il ritardo..
Gli occhi a momenti mi diventano verdi dalla rabbia, a vedere quella mocciosa così carina e apprezzata da tutti, mi fa imbestialire!
Io: Ciao, JANE
Jane: Hey, ciao Melissa, sai per caso dov'è Carlos?
Io: Mh, no! Dovresti saperlo tu, tu che sei la sua ragazza, giusto?
Ben: *capisce la situazione* Già! Bene, che ne dite se iniziamo a fare colazione? Ho una fame..
Mal, Evie e Jay: eccoci!
Mal: Ma Carlos?
Carlos: Eccomi! Non riuscivo a trovare Rudy
Rudy: La verità è che non sapeva come acconciare i capelli HAHAHAH
Carlos: Si rudy, abbiamo capito che sai parlare ma non devi farlo sempre..
Rudy: Scusa..
Mal: Tutta colpa della pillola della verità ahahahah
Jane: Quanto in realtà bastava un semplice "ti amo"...
*carlos la stava per baciare ma vengono interrotti da me*
Io: *tossisco di proposito per attirare l'attenzione*
Carlos: Dai mangiamo.
Dopo aver finito di mangiare, sto per dirigermi verso la mia camera che ho insieme ad Evie, quando vengo fermata e vengo presa per un braccio
Carlos: Hey Meli
Io: Non chiamarmi Meli
Carlos: Ma si può sapere che ti prende? All'inizio fai la dolce, ti relazioni e il giorno dopo non mi dai più Conto!
Io: E perché dovrei darti delle motivazioni? Carlos, fatti due domande e datti due risposte, ciao!
E mi libero dalla sua presa, e continuo a fare quello che stavo facendo prima, camminare.
Ore 14:38
Io stavo beatamente dormendo e ad un tratto sento spalancare la porta della mia camera e vedo Carlos, mi viene incontro e mi bacia.
Io: Carlos! Che vuoi!
Carlos: Evie, Evie!
Io: Evie cosa??
Carlos: mi ha dato la tua lettera, la lettera che hai scritto per me!
Io: EH?! Dov'è adesso lei?
Carlos: Prima che tu la uccida, fammi spiegare, ha fatto la cosa migliore che poteva fare!
Io: e cosa vuoi tu ora da me? Vuoi far soffrire Jane?
Carlos: Hey, io amo te, non Jane
Io: Sono confusa.. prima la chiami amore e la baci, e subito dopo baci me e dici che ami me?
Carlos: Io ho sempre amato te, e ormai stare con Jane è diventata un'abitudine!
Io: Okokok, ma che intendi fare con Jane?
Carlos: Cerco di parlarle..
Io: Ok, e dopo?
Carlos: rispondi a questa domanda, vuoi stare con me? Come mia ragazza?
Io: Hey Carlos, certo che sì!
Carlos: ok ok, vado e torno!
Io: o-ok!

Spazio autrice:
Hey bella gente! Sta sera nuovo capitolo, datemi un po' di idee bei commenti, perché sono al verde Hahaha, vi lascio così perché nel altro capitolo accadranno tante belle coseeee, zaoooo❤️ taggo Aalexia05 La_vane_07 _bluenight04 così almeno gli arriva la notifica e legge il capitolooo se volete che vi arrivi anche a voi la notifica che è uscito un nuovo capitolo, seguitemi ed io vi taggherò in ogni nuovo capitolo!

𝑵𝒐𝒊 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒊𝒏𝒇𝒊𝒏𝒊𝒕𝒐|| 𝐃𝐞𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐚𝐧𝐭𝐬✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora