Pov's jungkook
Ok... Forse sono stato molto scortese con Erin.. Però mi rompe sempre le palle quindi se le cerca le cose. Da una parte mi sento in colpa perché le ho praticamente ricordato della morte dei genitori, ma dall'altra parte penso che se lo sia meritato visto che non si fa mai gli affari suoi. Cerco di non pensarci e ascolto la musica indossando le cuffie.
Pov's Erin
Continuo a piangere sul divano mentre ripenso alle parole di jungkook. Quelle maledette parole fanno male e penso che anche lui faccia male... Decido di uscire di casa con le lacrime agli occhi e di andare a fare una passeggiata per calmarmi un po'. Sono sensibile lo so, ma giustamente lo sono. Chiamo la mia migliore amica e lei mi invita a casa sua per aiutarmi. Dopo un po' arrivo e lei mi abbraccia, andiamo in camera sua e inzio a parlare con lei per sfogarmi e smettere di piangere.
Lei poco dopo mi dice che vorrebbe staccare la testa a mio fratello perché nessuno dovrebbe farmi soffrire...
Resto a cena da lei e per tutta la serata ci divertiamo a just dance, chiacchierare dei ragazzi belli della scuola, pettegolezzi e risate da parte di entrambe. Decido di tornare a casa verso le 11:00 perché si è fatfo tardi e quando arrivo trovo proprio lui ad aspettarmi in piedi vicino al salotto...