capitolo 3

84 4 6
                                    

Alberto "Ramona, mamma e papà quando tornano?"

Ramona "per le 19:00/19:30"

Alberto "ah sono le 18:00 meglio se porto Asia a casa ok?"

Asia "ok per me va bene"

Mi asciugo, mi vesto e saluto Ramona. Mentre salgo in macchina con Alberto inizia a chiedermi come mi sono trovata e ovviamente mi sono trovata stra bene a casa sua. Mi accorgo che si, sono ancora imbarazzata a stare sola con lui ma molto meno. Arriviamo a casa e per strada becchiamo Denise con Vincenzo che si stanno abbracciando, e decidiamo quindi di aspettarli sotto casa di Denise. Arrivano e io le corro subito incontro

Denise "hey cos'è tutto sto affetto? Basta troppo miele hahah"

Asia "ti devo raccontare tuttooo haha" Le dico sottovoce

Denise "uuh dopo mi racconti"

Vincenzo "cosa state dicendo sottovoce??? Sparlare di noi? Haha"

Alberto "sicuro compare, sicuro"

Asia "no, arriviamo"

Salutiamo Alberto e Vincenzo che tornano a casa e io vado in casa di Denise per raccontarci tutto, passiamo ore e ore a parlare di loro finché vedo l'ora e corro l subito a casa, ripensando alla giornata di oggi mi addormento in un sonno profondo.

Al mattino mi sveglio, prendo il telefono e vedo che c'é un messaggio di Alberto, apro il messaggio e c'é il suo buongiorno è bello ricevere il buongiorno da una persona che non siano le mie amiche. Mi alzo mi vesto e faccio colazione, sta mattina non ho proprio voglia di uscie... Magari sta sera.

*inizio chat*

Alberto "buongiorno bedda"

Asia "buongiorno beddo hahah"

Alberto "che fai di bello?"

Asia "nulla ho finito da poco di fare colazione"

Alberto "ah ok, anche io. Ti va di fare un giro prima di pranzo?"

Asia "oggi non ho voglia nemmeno di vivere che ne dici di uscire sta sera?"

Alberto "uff oke"

Asia "ci sentiamo dopo"

Alberto "ok a dopo"

*fine chat*

Non faccio nulla tutto il giorno, tranne sistemare un po casa e parlare un con Denise dei ragazzi. Sono le 18:00 vado a farmi una doccia, mi vesto e mi trucco sempre con il mio solito mascara e eye-liner guardo l'ora e sono già le 20:00 cavolo, non ci ho mai messo così tanto per prepararmi ma devo essere impeccabile visto che c'é anche Alberto. Dico quindi ad Alberto che sono pronta e salgo in macchina.

Asia "ciau"

Alberto "ciao, ma come siamo carine sta sera!"

Asia "bella battuta"

Alberto "non è una battuta..."

accanto a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora