Ramona "come lo so? Beh sei mio fratello"
Alberto "e quindi?"
Ramona "ti conosco, lo so che ti piace"
Alberto "no no ti sbagli di grosso"
Ramona "se mi sbaglio così tanto perché non mi fai leggere allora?"
Alberto "perché non voglio tutto qui"
Ramona "eddai solo per la tua sorellona"
A
lberto "mh... Ok"
Le da il telefono
Ramona "visto avevo ragione"
Alberto "si ma... Non dirgli niente, ti prego"
Ramona "ma figurati"
Ramona "ma da quanto?"
Alberto "da un po, forse da quando ci siamo conosciuti, sto molto bene con lei ma non voglio dirle nulla ho paura di rovinare tutto"
Ramona "e tutto cosa?"
Alberto "tutto quello che siamo ora, senti, ci tengo molto a lei e capisci che ne sei felice ma non riesco a parlargli ho paura che dicendole ciò che provo rovinerei anche quest'amicizia che abbia vostruito fin ora... Io sto cercando di darle segnali o cose del genere ma semvra non accorgersene"
Ramona "oddio, siete proprio uguali"
Alberto "in che senso scusa?"
Ramona "vi cagate letteralmente addosso entrambi, svegliatevi a lei piaci tu e a te piace lei! Quante volte dovrò dirvelo?!"
Alberto "non è possibile... Lo avrei capito insomma avrebbe fatto qualcosa per farmelo capire"
Ramona "okok, un sempicissimo esempio quella notte in hotel, secondo te perché è rimasta a dormire li? Perché non è andata bel suo letto è ovvio Alby"
Alberto "beh magari non si era accorta che le stava venendo sonno no?"
Ramona "CERTO ADESSO UNO NON SI ACCORGE DI QUANDO HA SONNO"
Alberto "forse..."
Ramona "chiediamo anche a mamma e papà se vuoi, ma non mi sembra così complicato hai visto come vi guardate? Se quella la chiami solo amicizia per lei allora hai qualcosa che non va"
Alberto "ok ho capito! Ma che devo farci? Ho paura si ok è vero sono srato con altre ma..."
Ramona "ma?"
Alberto "ma non mi è mai capitata una cosa del genere con lei è diversi lo sento, con le altre non mi sarei mai fatto tutti sti problemi e mai avrei pensato che mi potesse accadere. E invece guardami, eccomi qua in totale crisi, Ram che posso fare?"
Alberto si confida del tutto con Ramona forse trovando una soluzione a tutto questo
***casa Asia***
Ramona non mi risponde più ai messaggi e Alberto è sparito si saranno addormentati credo, non ho sonno mi alzo e vado in cucina ma non ho fame solo non so cosa fare vedo il biglietto con il numero di Albe aul tavolo, no non l'ho mai tolto è un ricordo molto bello per me di quella sera, da quando l'ho incontrato sembra tutto così perfetto o meglio, credo che sia lui a far diventare tutto perfetto. Ci penso un po su e arrivo ad una conlusione ebbene si credo di amarlo, ho deciso, gli dirò tutto entro fine settimana dopotutto ha ragione Ramona non posso farmelo scappare non mi capiterá mai più. Mi addormento sul divano e il mattino mi sveglio è mercoledì mi sono promessa che entro questo fine settimana gli diro tutto quindi devo iniziare a pensare come, prima di tutto non devo farmi prendere dal panico è vero potrebbe non ricambiare ma dopo tutto quello che è successo... Non credo. Allora gli scrivo ma noto che c'è gia un messaggio da parte sua
Inizio chat con
AlbeBuongiorno scusa per ieri
sera ma mi ero addormentatoBuongiorno
Tranquillo immaginavoTi volevo chiedere una
cosaIn realtà anche io ma dimmi
Ti andrebbe di vederci sul
lungo mare oggi alle 15.00? ti devo
parlareCerto, era quello che volevo
chiederti hahahaOk allora oggi alle 15.00💙
Oky♥️
Fine chat
con AlbertoAiuto, chissà cosa deve dirmi, ho scritto a Ram ma lei non ne sa nulla sono nel panico, e se è successo qualcosa? Forse oggi non è la giusta giornata per dirglielo potrei... No non posso non dirglielo, mi cinosco se rifiuto una volta poi non lo faccio mai più. Passo la mattinata pulendo casa, inizio a prepararmi metto un jeans nero strappato e una maglietta bianca e blu, fado in bagno mi pettino, un po di mascara, eye-liner e sono pronta sono solo le 14.15 quindi faccio un salto a casa di Denise.
Denise "hey hey ma doveva cosi elegante? Non mi dire che ti ha chiesto di uscire"
Asia "no no magari fossimo già li, ma ho deciso di dirglielo"
Denise "da quando sei così 'coraggiosa'"
Asia "da quando ho parlato con Ram e credo che abbia ragione"
Denise "finalmente ci sei arrivata eh"
Asia "si ma comunque come va le cose tra te e Vincenzo?"
Denise "non cercare di cambiare argomento, sembra che ti sia morto il gatto stai rilassata non è nulla di che"
Asia "no aspetta forse tu non hai capito, io volevo chiedergli di vederci per dirglielo ma lui ha fatto li stesso, ecco perché sono così agitata non so che cisa mi deve dire non ne ho idea"
Denise "ah."
Asia "vebbè sarà meglio che vada manca poco"
Saluto Denise e mi avvio in piazza non ci vuole molto infatti in 10 minuti sono li, siccome non c'è molta gente noto Albe che è girato di schiena, lo saluto da lontano mentre mi avvicino, lui si gira e noto che con lui c'è una ragazza e si stanno abbracciando, appena vedo tutto questo non resisto e in men che non si dica corro subito via per tornare a casa sento Alberto che dice "aspetta" so che è solo un'abbraccio ma non era come al solito lei lo accarezzava dietro al collo sul capo, quale amica lo fa? Entro in casa e scoppio a piangere, non sarei dovuta andare lo sapevo.
Ciau ecco il 9 capitolo spero vi piaccia a me tanto hihihi a breve ci saranno delle sorprese e grazie di tutto💕
Asia💎