Mi sono svegliata presto e senza fame probabilmente per l'agitazione l'agitazione, ma ho deciso di fare colazione non penso sia stata una buona idea perché mi ha fatto realizzare che si stava avvicinando l'ora del provino.
La mamma mi ha portato nel punto di ritrovo e fin da subito mi sono accorta che per la parte di undici c'erano molte ragazze che partecipavano al provino.
OH mio dio, avrò una possibilità su mille di ottenere la parte e il primo provino è il mio!
Ala fine del provino mi hanno detto che mi avrebbero avvisato entro una settimana tramite una chiamata se fossi stata presa per la parte di Undici.
*una settimana dopo*
<<Millie squilla il telefono rispondi tu?>> mi chiese mia madre, <<okay >> risposi io, mi alzai e andai a prendere la cornetta del telefono e guarda un po' erano i fratelli Duffer io che pensavo che non fosse passata una settimana gli risposi con un semplicissimo: <<Pronto? >>
<< congratulazioni Millie, sei stata presa per il ruolo di Undici, durante il tempo in cui starai via per le riprese alloggerai all'hotel con i tuoi compagni, ci vediamo tra una settimana per l'inizio delle riprese>>Appena finí la chiamata iniziai a urlare di felicità: << sono stata presa per la parte!! >> e mia madre si fermó per urlare con me, il tempo che basta per far bruciare la nostra cena.
Punto scrittrice:
È il primo capitolo scusate se è corto, spero vi piaccia😘
-Matilde🐳