Era arrivato l'ultimo giorno sul set della 1° stagione decisi di dire a Finn cosa provo per lui.
Mentre glielo dissi mi fissava con uno sguardo perso e sdolcinato, non so se sia una cosa positiva o negativa so solo che appena finí di dirglielo lui sfoggio il suo sorriso migliore e annuì. Allora decisi di scrivergli molto spesso anche perché non ci saremmo visti per minimo 2 mesi.
*un mese dopo circa*
Continuavo a scrivere a Finn, ma lui visualizzava e non rispondeva cosa che odio profondamente, solo perché avevo iniziato a sfogarmi con Noah di tutto questo e lui lo era venuto a sapere non da me.
*qualche ora dopo*
Era da tanto che non mi arrivava un email, infatti sono rimasta stupita dal fatto che me ne sia arrivata una dal campus a cui avevo fatto richiesta.
L'email dice:
<<buongiorno, signorina Brown le comunichiamo ufficialmente che è stata scelta (tra milioni di ragazzi che avevano fatto proprio come lei la richiesta) per frequentare il campus estivo.
Tutto l'occorrente lo troverà là, e non di dimentichi che alla mattina vengo svolte anche delle lezioni scolastiche e il primo giorno scoprirà a che classe è stata assegnata.
Ci vediamo tra una settimana.
Buona giornata.
-il preside del campusIniziai subito a urlare di felicità anche perché non vedevo l'ora di sapere in che classe fossi stata assegnata e chissà magari c'è qualcuno che già conosco...