1

20 0 0
                                    

ASHLEY POV'S
*Drinnnn*
Un suono lungo e fastidioso rintona nelle mie orecchie. È lei,anche quest'anno pronta a svegliarmi. La sveglia.
A differenza degli anni scorsi però,non la rimando ogni volta bensì mi sveglio,pronta finalmente per il primo giorno di college. Aspettavo quest'anno da sempre,finalmente potrò conoscere nuove persone,fare le peggio feste con gli amici e magari potrei finalmente conoscere qualche ragazzo *dico con una faccia perversa* .
Comunque non mi sono ancora presentata.
Sono Ashley Anderson,ho 17 anni e sto per fare il primo anno di college!!
Vivo con i miei genitori e con mio fratello Benjamin Anderson,con cui ho un rapporto stupendo. Benji sta per fare il 4 anno di college,quindi finalmente potremmo andare insieme.

Per fortuna ieri sera mi sono portata avanti con le valige,ho lasciato fuori solamente il necessario per questa mattina. I TRUCCHI! I miei migliori amici,anche se non uso troppo trucco per me sono indispensabili.
Vado in bagno per prepararmi,fare una doccia,vestirmi...
Come tutte le mattine mio fratello mi interrompe nel mio momento preferito,un po' per me,in bagno mentre mi trucco
-Buongiorno sorellina! Pronta per il primo giorno di college?- dice Benji
-Sono super feliceee,non vedo l'ora di conoscere persone nuove-
-Che siano ragazze,non voglio tu soffra di nuovo-
Distolgo lo sguardo da Benji,non gli rispondo e il sorriso che avevo stampato in faccia se ne va,e io con lui per  preparare le ultime cose.

Finalmente si parte. Il sorriso ritorna. Saluto i miei e andiamo in macchina
- Ehy Ash,scusa per prima- Dice Benji.
Lo tranquillizzo con il mio solito sorrisetto che parla da solo.
2 ore di viaggio e finalmente eccolo qua. Davanti a me più di 1000 ragazzi entrare nel College.
-Wow. Sembra davvero un castello- dico con la bocca spalancata per lo stupore.
- Il meglio ancora deve venire-
Benji già mi stava abbandonando per andare dai suoi amici.
Lo saluto,e mi dirigo verso la reseption.
-Salve. Nome e cognome prego.- Dice la signora dietro il bancone.
-Ashley Anderson-
-La numero 102- Dice dandomi le chiavi della stanza
-Il suo compagno e già in camera-
Quest'anno le camere non sono divise tra maschi e femmine,solo le ragazze più fortunate vanno con una ragazza o vice versa. Io non sono una di quelle ragazze.

Angolo Autrice🌹
Sciauuu,finalmente ho scritto il primo capitolo,(anche se un po' corto) di ~migliori amici~. E nulla spero vi piaccia💞

                                                        

                                                          -Sara🌼

~Amici Per Poco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora