2

11 0 0
                                    

ASHLEY POV's
Finalmente arrivai in stanza,e subito notai un ragazzo,tutto vestito di nero con solo una felpa e dei pantaloncini.
Aveva la felpa slacciata,e intravedevo i pettorali e Dio solo sa quanto mi possano piacere i ragazzi sportivi.
Lui alza la testa
-Ciao,sono Ashley,sono la tua nuova compagna-
Lui alza la testa in segno di saluto
-Siamo silenziosi eh- non parla e non mi dice il suo nome... mi sta già sulle palle
-Potrei sapere il tuo nome?-
-Jackson- dice nemmeno guardandomi in faccia. Cazzo ma almeno guardami in faccia no?

*12:30*
Avevo fame,ma non avevo intenzione di chiedere a quello scorbutico di venire a mangiare con me.
-Hai fame?- dice Jackson. O mi legge nella mente o ha fame anche lui.
-Si,vuoi venire con me?- Alla fine glielo chiedo per non essere maleducata.
-Va bene-
Il primo pranzo lo potevamo fare fuori così andammo al KFC,un dei miei ristoranti preferiti.
Il cameriere arrivò,e ordinammo
-patatine e hamburger,e una coca cola,grazie-
-una coca cola e un "friends bucket"-
Stranamente non sono solo io quella ingorda,amo il cibo.
-Scusa per sta mattina ero un po' scorbutico- .
-Non fa niente. Anche io ero un po' nervosa sta mattina-
- il ciclo- Dice ridendo.
Fingo di ridere
-Spiritoso- poi ci mettiamo a ridere insieme. È così bello il suo sorriso,per non parlare di lui.
-Ok forse sei la prima con cui farò amicizia,anzi molto probabilmente l'unica- dice questa frase con una faccia un po' triste
-Non è vero dai,vedrai che piano piano riuscirai a farti amicizie,fidati che il primo giorno è normale pensare di non aver amici-
-Per te è facile dirlo,non riesco a fare amicizia con le persone,nessuno mi vede,non parlo mai,vorrei cambiare ma non riesco-
-Sei così,se alcune persone non ti accettano per il tuo carattere sono solo idiote,io ti parlo no? Non mi faccio problemi anche se non sorridi quasi mai,parli poco o cose del genere-
-Allora probabilmente sei l'unica con un minimo di intelligenza.-
-Ma va! Qualcuno troverai di sicuro,non posso essere solo io tua amica!!-

Finalmente arrivano i piatti,sembra siano passate ore,invece sono sole le 12:43.
Finito di mangiare ritorniamo nella nostra stanza,che sinceramente mi piace un sacco,è veramente enorme!
-Allora,vorrei conoscerti un po',raccontami un po' di te.- Ci sediamo sui nostri letti che nel frattempo avevamo unito.

È un sacco simpatico anche se da quel che so non è capace di far amicizie anche se secondo me potrebbe farsene tantissime.
Dopo un po' che parliamo mi accorgo che abbiamo anche un sacco di cose in comune
-che corsi hai scelto?- spero almeno di essere con lui in uno di questi corsi.
-Recitazione e lingue,tu?-
Grazie a Dio anche io faccio recitazione
-Recitazione e letteratura-
Lui sorride e Dio quanto è bello. Mentre lui è distratto lo guardo,anzi lo fisso,è veramente bello,ha gli occhi verdi quasi azzurri,sono stupendi anche perché lui ha i capelli neri,e mi piacciono i miscugli occhi chiari e capelli scuri.

Mi sto annoiando così decido di guardare un film su Netflix.
Apro il computer e incomincio a cercare. Alla fine scelgo una serie tv anche perché di film che mi ispiravano non c'erano,la serie tv si chiama  "instable"
-Ei Jackson,vuoi venire con me a guardare una serie tv?-
-Arrivo,amo le serie tv. Quale guardiamo?-
- Instable,da quello che vedo è carina ed è corta-
-Ok-
Come al mio solito mi addormento,e mi addormento proprio sulla spalla di Jackson.
Quando mi sveglio vedo che anche lui era addormentato,le nostre facce erano davvero vicine,avevo voglia di abbracciarlo e stare in mezzo a quelle sue braccia possenti e muscolose. È davvero bello.
Lo fisso per un po' e quando si sveglia i nostri sguardi si intrecciano. Ok mi piace,ma non so quanto la cosa possa essere ricambiata. Ci guardiamo per un po' e mi ritrovo a guardargli le labbra,come per dire "baciami",ma è troppo presto e di certo non sarò io a fare il primo passo. Distolgo lo sguardo,e mi alzo.
Vado in bagno per sistemarmi il trucco.
Metto il mascara e un po' di eyeliner,che stranamente so mettere e mi piace come lo metto.

Quando esco dal bagno vedo Jackson senza maglia. Un fottuto Dio Greco. I suoi pettorali sono uno spettacolo,e prima di uscire del tutto dal bagno aspetto che si rimetta la maglietta.
Passano un paio di minuti e lo vedo sdraiato sul letto ancora senza maglia. A quel punto esco sennò sembra io stia facendo chissà che cosa.
-Come fai a stare senza maglia,io ho freddo ahahah!-
- Come fai tu,io sto morendo dal caldo!- ci mettiamo a ridere.

Colgo l'occasione per svuotare le valige e cercare una felpa.
Dopo aver messo tutto a posto mi accorgo di aver portato solo una felpa,che oltretutto mi sta piccola!! Ed ecco la prima figura di merda.
-Ei,quella felpa non credo ti stia,te ne presto una io,anche se sarà un po' grande ma shh- Ok,questo ragazzo è da sposare.
- Aaah graziee-
Prende la più piccola che ha,e me l'ha metto,io essendo un po' bassa,anche se la felpa era piccola,mi sta enorme. Sarò sicuramente bruttissima.

Vedo Jackson avvicinarsi al mio letto mentre io sono sdraiata col telefono appiccicato alla faccia.
-Sei di compagnia vedo- dice ridendo,mentre si stava sedendo sul mio letto.
-Che c'è? Hai bisogno di qualcosa?-
-Ho voglia di parlare-
-Oh wow strano-
Per la prima volta forse non ero io ad aver voglia di parlare.
Parliamo un po' di tutto quello che ci passava per la testa. ~è proprio bello,poi ha una voce bellissima~ penso.

JACKSON POV's
È davvero bella con la mia felpa. Ha un sorriso bellissimo,e poi non si trucca tanto. Se solo avessi il coraggio la bacierei.
Siamo sul sul suo letto,uno di fronte all'altra. I nostri nasi quasi si toccano talmente siamo vicini,credo io non la stia ascoltando intento a guardare i suoi occhi nocciola,ogni tanto abbasso lo sguardo e mi ritrovo a gurdarle le labbra. Mi piace non c'è niente da dire.

ASHLEY POV's
Noto che qualche volta Jackson mi guarda le labbra. Amo il modo in cui mi guarda,non sta sorridendo,è serio,ma mi guarda negli occhi,con quegli occhi stupendi.
Ci avviciniamo sempre di più,mi prende per un fianco,io metto una mano intorno al suo collo,e...

Angolo Autrice🌹
Ok ho fatto questo capitolo più lungo,spero vi piaccia💞

                                                         -Sara🌼

~Amici Per Poco~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora