Capitolo 1

106 1 4
                                    

*tin tin*

A svegliarmi fu un messaggio,ma non un messaggio qualunque un suo messaggio.

'Niall <3'
-Buongiorno principessa,oggi primo giorno di scuola, non fare tardi-

Niall è il mio migliore amico a distanza. C'è sempre per me quando ne ho bisogno. Vorrei abbracciarlo ma non posso anche se viviamo tutti e due in America. Non so com'è fatto esteticamente, so solo che è biondo e lui sa solo che io sono mora. E' il ragazzo più dolce che conosco e forse mi piace.
Okay, levate il forse

-Tranquillo biondo- gli risposi velocemente per poi alzarmi dal letto.

Mi lavai il viso e i denti il più velocemente possibile e mi misi una maglia dei blink 182 e dei jeans stretti tagliati ai ginocchi e le mie vans floreali ai piedi.
Scesi le scale andando in cucina dove trovai il mio dolce fratellino Mchael, si Michael Clifford dei 5 Seconds of Summer. 

"Ciao Mikey" Dissi dandogli un bacio per poi sedermi davanti a lui
"Ciao Ally" Mi rispose con un sorriso grande, troppo grande
"Che è successo Michael? Perchè sei così tanto felice?" Chiesi sorridendo pensando a lui che sorride perchè è felice.

Okay,non ha senso questa frase

"Nulla solo che un certo Ashton Irwin vuole conoscerti" disse ridacchiando
ASHTON IRWIN. PORCA PUTTANA. ASHTON VUOLE CONOSCERMI.

Sento  rldacchiare Michael

"Dovresti vedere la tua faccia adesso" continua " Oh, ma guarda, ho una tua foto scattata ora che potrei inviare a qualcuno..."
"NON TI AZZARDARE UNICORNO!" Urlo
"Tranquilla, non lo farò" Rispose ridacchiando
"sarà ,meglio per te!" Lo avverto

Guardo l'ora... PORCA MERDA! SONO LE 7:45. DEVO ESSERE A SCUOLA TRA 15 MINUTI!

"MICHAEL MI PORTI A SCUOLA? SENNO FACCIO TARDI!" Urlai
"1 sono nella tua stessa stanza non c'è bisogno di urlare , 2 con cosa ti ci porto?! Con il monopattino?! Non ho una macchina!" ECCO.
"Perchè non ho un fratello con una patente?!" sussurro avviandomi verso la porta
"HEY, TI HO SENTITO" urla dalla cucina con tono serio
"TI VOGLIO BENE" urlo in risposta
"ANCHE IO" dissi imitando la mia voce "APPENA ESCI DA SCUOLA VAI AL MURETTO, TI ASPETTO Lì"
"MA CHE CI VIENI A FARE SE NON HAI LA PATENTE PER PORTARMI A CASA" Mi fermo a guardare l'ora. 7:50 "VADO,CIAO MIKEY"
Ricevo un ciao di risposta a cui non do tanto conto e comincio a correre.

Non posso fare tardi il primo giorno di scuola.
Dopo 10 minuti mi trovo davanti la scuola, è appena suonata.
MI sistemo i capelli e entro.

Ah scusate non mi sono presentata. Sono Allyson Clifford, sono mora con gli occhi mori, non ho qualcosa di speciale ma mio fratello dice che so cantare e detto da un membro dei 5 Seconds of Summer è un complimento.

*ANGOLO AUTRICE*

Ciao ragazze, questa è la prima ff che scrivo.
Spero vi piaccia.  Ho scritto un capitolo corto ma dal 2° comincerò a scrivere di più.
CIAO.

TowersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora