"Ehm.. certo" Cerco di fare il sorriso più credibile possibile.
"okay, scusa devo andare in bagno" disse alzandosi e andando in bagno.
Credo si dovrebbe chiedere alla prof ma credo che non gliene (?) freghi tanto.
Louis per quello che ho capito è divertente e simpatico. credo che siano due cose simili ma non trovo altri aggettivi da dargli apparte bellissimo.
Mentre penso a Louis suona la campanella e mi accorgo che non è ancora tornato allora corro fuori, non vuoglio incontrare il suo amico a cui piace la band di mio fratello. Potrebbe rubarmi Ashton. No okay, scherzo.
No non scherzo.
Arrivo al muretto di cui mi aveva parlato l'unicorno e lo trovo lì con... ASHTON?!
Cerco di girarmi e andare via ma mio fratello si accorge della mia presenza. Dai che sarà mai.
"ALLY" Urla mio fratello venendomi in contro.
"Mike, che ci fa lui qui?!" sussurrai all'orecchio di mio fratello in modo che solo lui poteva sentirmi.
"Te l'avevo detto. Vuole conoscerti." Sussurrò a sua volta.
OH CAZZO. GIÀ' VUOLE CONOSCERMI.
"Ciao sono Ashton Irwin" Dice Ashton porgendomi la mano.
Okay, Clifford, carina e coccolosa.
"Allyson Clifford" Dissi decisa ma sorridente stringendo la mano a Ashton.
BRAVA ALLYSON! CONTINUA COSI. STAI ANDANDO BENE.
Michael si avvicinò al mio orecchio "Ora puoi lasciargliela la mano ." Ridacchiò.
Solo allora realizzai che stavo ancora stringendo la mano a Ashton.
Gliela lasciai subito sussurrando uno 'scusa'.
Mentre ci avvicinavamo a una macchina, probabilmente quella di Ashton mi metto a pensare alla figura di merda appena fatta. Ora Ashton penserà che sono una nevrotica che ama tenere le mani delle persone oppure penserà la verità, che a me mi piace. Nah, gli ho solo strinto per un po' troppo lungo tempo la mano, pensera che sono una nevrotica che ama le mani.
Monto sulla panda di Ashto e mi allaccio la cintura, mentre stiamo per partire sento qualcuno urlare il mio nome.
Mi giro e vedo Louis che sta venendo incontro alla macchina con un ragazzo incappucciato... Credo sia il fan dei ragazzi.
"PARTI" Urlo a Ashton che si spaventa.
"Ma quel ragazzo ti sta chiamando" Dice Ash. Posso chiamarlo Ash vero?! Si, Almeno nella mia mente.
"Per favore parti non lo voglio vedere." A quelle parole Ash partì.
Mi piace dirlo ASH,ASH,ASH,ASH,ASH,ASH,ASH ahh.
"Ally quel ragazzo è il tuo ragazzo? Chiese il mio panda colorato. WTF?!
"NO" Dico ridacchiando. Mio fratello è sempre stato protettivo. Il mio primo e ultimo ragazzo mi ha lasciata per colpa sua. L'ha minacciato, gli ha detto che se mi avesse baciata gli avrebbe colorato i capelli di rosa. Non l'ho più visto.Occhi verdi smeraldo,capelli lunghi un fio della madonna insomma.
Prendo le cuffie e mi metto a ascoltare delle canzoni delle little mix, Salute, Competition e altre. Sono le mie seconde idole
I primi sono i 5 Seconds of Summer... Ne ho due proprio davanti ha me. Sclero. Rotolo. Svengo. Vomito arcobaleni.
Le seconde le Little Mix.
E il terzo è Ed Sheeran.
Guardo fuori dal finestrino per vedere dove siamo e mi trovo davanti il mcdonald.
AMO IL MCDONALD!
Mi levo le cuffie e mi metto a urlare, è da tanto che non vengo al mc sono troppo felice. Troppo e mi dimentico che c'è Ash in macchina.
Figura di merda numero 2.
Sussurro un 'ops' sotto gli occhi divertiti e straniti dei due ragazzi davanti a me.
Si mettono a ridere. Che c'è da ridere di una ragazza che ama il mc?!
"Hey, potete smetterla di ridere di me?! sono ancora qui" Dissi mettendomi una cuffia per sentire la musica e contemporaneamente quello che mi avrebbero detto.
Sento Towers nelle cuffie, amo questa canzone.
"Scusa piccola."A...A...Ashton mi ha chiamata p...p...piccola?! Posso morire in pace.
Un rossore cresce nelle sue guance e un sorriso cresce sulla mia faccia. Mi guarda dallo specchietto e vede che sorride quindi sorride anche lui.
ASHTON. NO. NON. PUOI.LE.FOSSETTE. E' ufficiale vuole vedermi morta.
ANGOLO AUTRICE.
CIAO, RAGAZZE, SIETE IN POCHE MA SPERO VI STIA PIACENDO LA MIA FF, VOTATE E COMMENTATE, SE AVETE DEI CONSIGLI SCRIVETEMI.
VI VOGLIO BENE.
STAI LEGGENDO
Towers
FanfictionAllyson Clifford è sorella del famoso cantante dei 5 Seconds of summer,Michael. Ha un migliore amico a distanza, Niall. Ma poi scoprirà che non è poi cosí tanto lontano da lei. Non dico altro. Buona lettura ❤