Capitolo 5

36 0 0
                                    

Dopo essermi staccata da Luke vado a abbracciare Calum. 

Calum,come Luke e Michael mi hanno sempre aiutata soprattutto dopo l'inaspettata morte di mio padre, il mondo mi crollò addosso quando lo seppi, non uscii di camera per 3 settimane. Poi Michael entrò di forza in camera e mi portò a mangiare al MC dopo essermi data un'aggiustatina. Il mondo sembrava grigio, come se nient'altro avesse importanza dopo la morte di mio padre ma sono andata avanti incontrando un ragazzo. Già, questo ragazzo mi ha solo usata per una scommessa, io mi ero innamorata veramente di lui ma lui ha fatto di tutto per far ridiventare il mio mondo grigio andando a spassarsela sempre ogni sera sera con una puttana diversa mentre quando eravamo insieme non faceva altro che baciarmi e dire 'ti amo'. Appena Michael lo seppe andò a picchiarlo è per questo che ora è così protettivo nei miei confronti e come se non bastasse i 5 Seconds of Summer si erano creati diventando quindi famosi. Partirono per un tour  poi un'altro e io intanto restavo a casa sola con l'uniche persone che mi hanno aiutato a far ritornare il io mondo come prima. I miei idoli. Si, perchè se una persona riesce a farti sorridere anche da dietro uno schermo sei fottuto.

Finito l'abbraccio con Calum mi dirigo in cucina seguita dagli altri mi sedetti sulla mia sedia con accanto Luke e Ashton. Incomincio a abbuffarmi e sento ridacchiare Luke quindi mi giro verso di lui "perchè ridi biondo?!" Chiedo con la bocca piena. "aw non sei cambiata per niente,mi sei mancata così tanto" disse per poi stritolarmi. "Luke non respiro" Dissi come se fossi sens'aria. "Meglio?"chiese lasciandomi un po' "No" risposi nello stesso modo di prima. Cominciò piano piano a lasciarmi fino a che riuscii a respirare. "ora?" chiese "ora respiro, grazie Luke." Dissi "oh, è un piacere."

Sentii il mio samsung suonare. Mi è arrivato un messaggio. Prendo il telefono dalla tasca vedendo 2 messaggi, probabilmente uno è arrivato mentre ero a scuola e con il silenzioso non l'ho sentito arrivare.

uno era da Niall, sorrisi vedendo quel messaggio e l'altro era da una sconosciuto. Lessi prima quello dello sconosciuto.

|sconosciuto|

-Non pensare che non ti farò più nulla. Ci vediamo domani a scuola sempre se che tu abbia il coraggio di alzare la testa e guardarmi negli occhi piccola.-

Dopo questo messaggio cominciai a tremare e pare che i ragazzi se ne accorsero. "Ally che succede? Tutto apposto?" Si catapultò da me mio fratello.

INVENTA UNA SCUSA ALLY. DAI. SEI BRAVA IN QUESTO.

"si, solo che ho freddo."  Brava "ehm... a settembre?!" opss. "si, scusa ma ora vado a fare un giro" dico prima di alzarmi per andare alla porta. "okay ma prendi il giacchetto." Dice Calum ridacchiando,prima che uscissi feci una risata finta per poi tornare seria.

Andai al parco e i ricordi uscirono fuori come le lacrime dai mie occhi. Era come se rivedessi la scena. Io e Harry su questa panchina, ci stiamo coccolando in silenzio,io ero sdraiata con la testa sulle sue gambe incrociate a occhi chiusi. Questo è il giorno dopo che ho fatto l'amore o sesso con lui. Mi ricordai ogni parola di quello che disse.

"Hey, devo dirti una cosa" aveva una faccia triste. Mi alzai subito chiedendo perchè ero così triste. "Mi dispiace" disse subito con gli occhi lucidi. "Harry spiegami." lo incitai a continuare

"ti ho usata, ti ho usata per una stupida scommessa. Eri nuova in questa città, così ingenua e carina. Mi  hanno offerto soldi per portarti a letto, ma ti giuro che non li ho presi. All'inizio era solo un gioco, non mi importava nulla di te o dei tuoi sentimenti. Ricordo quella notte, quella del nostro primo incontro, tu cercavi di non parlarmi perchè ti avevano parlato di me ma riuscii a farti ridere con le mie stupide battutine, ancora mi chiedo perchè le trovavi così divertenti poi ti chiesi di ballare con me, accettasti. Dal nulla mi sono innamorato, davvero, mi sono innamorato di te e della tue piccole stranezze che ti rendono quello che sei . Quindi per favore, perdonami non riuscirò mai più a trovare qualcuna come te e sono stato così stupido e lo ammetto. Per favore perdonami. "

Eravamo tutti e due in lacrime. Io non ci potevo credere. Era un gioco per lui, io ci avevo messo i mio cuore in ballo. Corsi via senza dire nulla.
Ora ricordo, ora ricordo la mia promessa. Non innamorarti mai. Questa è la mia promessa. Troppo tardi, mi sono innamorata di Niall. Ashton è più che altro una celebrity crush,almeno per ora. Niall, non lo conosco neanche, potrebbe essere un criminale e ne resterei comunque innamorata.

A proposito, il messaggio di Niall! Non l'ho più visto.

|Niall|

-Hey principessa come è andata a scuola?- sorrisi,senza volerlo,ma sorrisi. Come si fa a non innamorarsi di qualcuno come lui?!

gli risposi subito tralasciando ovviamente il fatto dello sconosciuto.

-Bene, la scuola è grande e bella. ho conosciuto un ragazzo-
-hey,così mi fai ingelosire- rispose subito
-hahaha tranquillo non succederà nulla tra noi- inviai per rincominciare subito a digitare. -forse- voglio testarlo.
-signorina, non farmi arrabbiare-
-scusa mamma.-
-hahah okay, ora vado, torno dopo.-

Rimasi sulla panchina fino a che non sentii il telefono squillare. Luke.
-pronto?-
-ALLY DOVE SEI?! SONO LE 8.-
-oddio, scusate. Torno subito, solo che stavo parlando l telefono.- me ne pentii subito di aver detto quella frase.
-CON CHI? NO,MI RISPONDERAI IN MACCHINA. DOVE SEI?-
-al parco.- buttò giù

dopo 10 minuti arriva Luke a bordo di una Range Rover. Entrai subitò, partì e in quella macchina si diffuse un silenzio imbarazzante.
"Con chi ti senti Ally? Non voglio una bugia"
"Praticamente quando sei partito sono rimasta sola. Senza fratello e migliori amici. Mi sentivo sola,ero in un gruppo su whatsapp con delle 5SOSfam ma mi stavano tutti antipatici quindi uscii .Non riuscivo a trovare un migliore amico,ne avevo bisogno visto che tu non c'eri quando ne avevo bisogno. Ma questo ragazzo mi scrive in chat un semplice 'ciao' e io sapevo già cosa sarebbe successo. Cominciammo a parlare e a scoprire che eravamo simili. Mi capiva, dopo mesi continuavamo a scriverci e siamo diventati migliori amici. Lui è un vostro fan ma non sa che Michael è mio fratello quindi è mio amico solo perchè sono io. Ho incominciato a aprirmi con lui e, ti dirò di più,penso di essermene innamorata. Tutte le volte che mi chiama principessa il mio cuore salta un battito" Dissi sorridendo con gli occhi lucidi. "sei sicura?" chiede. So a cosa si riferisce "Si, sono sicura che non è come Harry." Mi giro verso di lui. Sta sorridendo.

"AWW LA MIA PICCOLA SI E' INNAMORATA" cominciò a cantare mentre io scoppiai a ridere."Devo dirlo anche a Michael. Appena torniamo ci parlo." dissi temendo la reazione di mio fratello. "Si, forse è meglio dirglielo ora prima che tu ti sposi e diventi mamma." Mi misi a ridere insieme a lui dicendo un 'che scemo'.

Arrivati a casa aprii la porta e presi un respiro profondo andando verso il salotto sapendo che Michael si trova lì. 

"Michael ti devo dire una cosa" dissi appena averlo individuato "oh ciao, dimmi" disse sorridendo ma il suo sorriso sparisce appena vede la mia faccia seria. "che è successo Ally?" disse subito venendo da me "Non qui. Vieni in camera mia".

Salimmo le scale per poi arrivare in camera mia. Lo incitai a sedersi.

"Allora..."

heey ragazze.
Buon natale (in ritardo :'))

spero che questo capitolo vi piaccia. PER FAVORE COMMENTATE,VOTATE E DATEMI CONSIGLI.

TowersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora