Cari avengers
Mi avete insegnato a credere in me stessa quando mi credevo solo un'inullitá, e di non perdere mai le speranze.
Perché quando il mondo mi schiaccia mi basta pensare come avreste fatto voi.
E anche se siete diversi si e te sempre insieme.
Cap insieme.
Da piccola mi piaceva correre per il mio giardino con mio fratello immaginandomi in una guerra con voi.
Siete stati un punti di forza e qualcosa che legava me e mio fratello.E dopo tanti anni io e la mia famiglia siamo ancora li, davanti al grande schermo a guardarvi.
E anche se tutta questa storia è finita vi voglio dire grazie.
Grazie per esserci stati per me anche se non lo sapevate.
Grazie per avermi insegnato a credere in me stessa.
Grazie per tutto.E ovviamente ognuno al suo supereroe preferito.
Anche se sembra un' po scontato ma il mio è Ironman.
Tony Stark.
È stato il primo film che vedetti da piccola con mio fratello, e poi giocavamo solo a quello.
Per poi essere un po invidiosa di mio fratello quando di vestiva da Ironman
In poche parole sono cresciuta con lui.
Lo vedo un mio migliore amico quando non avevo amici.
Ed è per questo che ho singhiozzato in sala quando ho visto endgame, per poi piangendo tutta la notte.
Vedetti le lacrime a mia madre, e gli occhi lucidi a mio fratello anche se non lo ammetterebbe mai.
Ha fatto male.
Molto male.
E può essere scemo visto che è un personaggio immaginario.
Ma sono fatta cosi, mi affezioni molto di più alle cose che non esistono, che non sanno che esisto, invece delle cose reali.
E adesso chiudo.
Vi ringrazio di tutto.
RossellaQuesta lettera ce l'avevo in un altro libro ma mi sono appena accorta di averlo cancellato😂.
E allora ho voluto riscriverla qui.
E ora avete scoperto il lato di me che non dico a nessuno.
(Ignorate gli errori grammaticali)
STAI LEGGENDO
Humor Percy Jackson (Collaborazione di Agenore67)
HumorIn realtà questo libro è un casino! Come la sua creatrice dopo tutto *tossisce* È un mix di humor di tutto il fandom che avete nella testa (o almeno credo). Ignorate gli errori grammaticali per favore. E niente.