Capitolo 1

47 16 19
                                    

È un giorno come tutti gli altri, il suono della sveglia mi fa svegliare di botta e cado dal letto.
Mi alzo da terra  e prendo dall'armadio dei pantaloncini neri borchiati, una t-shirt bianca con la scritta moschino e le mie converse nere borchiate.
Mi dirigo in bagno e dopo essermi fatta una bella doccia mi vesto e lascio i capelli sciolti.
Scendo al piano di sotto e mangio un waffle alla Nutella e bevo un bicchiere di succo all'arancia.

Dopo aver finito la colazione suonano alla porta e mi affretto ad uscire.

"Ciao mamma, ciao papà"
"Ciao tesoro" dicono in coro.

Esco di casa e vedo la mia migliore amica Nina ad aspettarmi.

"Buongiorno best" e sorrido
"Buongiorno amica"

La abbraccio e lei ricambia il mio abbraccio.

"Sai stasera c'è la festa di fine anno scolastico di Jake, e tu vieni con me!"
"Va bene,ma non so cosa mettermi"
"Tranquilla, già lo so io che ti metti e sarai perfetta"

Arriviamo davanti alla scuola e come ci sediamo sulla panchina noto lo sguardo di Cameron puntato su di me.

POV'S CAM

Jake comincia a parlarmi della festa di questa sera, ma io sono distratto a guadare altro.
"Amico che guardi?"
"Io? Nulla..."dice lui grattandosi la testa
" Mhhh....quando fai così è perché qualcosa ti interessa"
"Non guardo nulla! "
"E invece secondo me guardavi quella ragazza sulla panchina" dice lui ridendo.
"No...io che guardo la Smith...!"
" Vabbè dai...la vedrai stasera alla festa"

E mo come me la tolgo dalla testa? La guardo perché è troppo bella. E poi mi piace per la sua bontà e perché è molto simpatica.
Però non posso fare questo alla mia ragazza!

FINE POV'S CAM

Io e Nina ci avviciniamo ai ragazzi per salutarli.
"Buongiorno ragazze" 
Jake fa un cenno a Cam per parlarmi.
"Ehm...ti va di farci una passeggiata?.
"Va b...bene" dico io arrossendo.
"Ci vediamo dopo la scuola"
"Va bene" dico io sorridendo.

L''ultimo giorno di scuola passa in fretta e appena suona la campanella usciamo tutti insieme dalla scuola esulatando per la fine della scuola.
Vedo Cam che mi aspetta fuori e dopo aver salutato le mie amiche vado da lui.

Io e Cam ci allontaniamo e cominciamo a camminare.

"Allora stasera vieni alla festa?"
"Si!"
"Bene, allora stasera ti passo a prendere io con Nina"
"Va bene...ma la tua ragazza non è gelosa che stai con me?"
"Non fa niente..."
"Va bene"
"Ti va di prenderci qualcosa da mangiare?"
"Si andiamo"

Arriviamo in un bar molto carino situato vicino al parco.
Io e Cam ci accomodiamo ad un tavolino fuori dal locale e aspettiamo il cameriere per ordinare.

"Cosa volete ordinare?" 
"Io vorrei un panino con prosciutto e formaggio e un bottiglia d'acqua frizzante"
"Io invece prendo un pezzo di pizza Margherita e una bottiglia d'acqua naturale"
"Va bene ora vi porto la vostra ordinazione"
"Sei molto bella"
"Grazie mille"

Inizio ad arrossire e abbasso la testa.
Cam ride e arrivano le nostre ordinazioni
"Questo è per lei e quest'altro è per questa bellissima ragazza"
"Scusi può togliere il disturbo" l
Se ne va ed io mi metto a ridere.
"Perché ridi?"
"Perché un ragazzo non ha mai fatto questo per me, per lo meno con quelli con cui sono stata!"

Finiamo di mangiare il cibo ordinato e poi andiamo a pagare.

"Offro io"
"Grazie cam. Non sei mai stato così gentile"
"Lo so infatti vedrai poco questo lato di me "poi alza un angolo della bocca e fa un mezzo sorriso divertito.

You're everything for meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora