Capitolo 2

53 12 26
                                    

Il giorno dopo mi sveglio di mia spontanea volontà e scelgo dall'armadio i vestiti più belli che ho.

Dopo essermi lavata e vestita, scendo al piano di sotto per fare colazione.

"Buongiorno a tutti" dico io radiosa.
"Buongiorno principessa" dicono mia madre e mio padre in coro.
"Buongiorno sorellona" dice mia sorella sorridendo.

Faccio colazione con 3 buonissimi pancake con sopra lo  sciroppo d'acero e bevo un bicchiere di succo alla pesca.

Finito di fare colazione lavo le cose usate per la colazione e mi preparo per uscire.

"Andiamo dai! Ci stanno aspettando per partire" dice mia madre prendendo le ultime cose.
"Ah mamma...io vengo con la mia moto (Suzuki Ninja verde e nera)" dico io felicissima.
"Va bene, però stai attenta" dice lei sorridendo.

Usciamo di casa e vediamo i genitori di Nina e Cam ad aspettarci, caricano tutte le valigie e salgono in macchina.
A seguire arrivano i miei amici con Cam alla guida.
Nina mi fa cenno di salire a bordo.

Saluto Nina e i miei amici, per poi andare verso la moto.
Apro la sella della mia moto per prendere il casco e lo indosso.
Poi parto a tutta velocità.

POV'S CAM

"Nina, come mai Cris va da sola?" dice lui guidando.
"Non lo so" dice lei rassicurandomi.
"Spero solo che non le succeda nulla" dico io preoccupato.
"Tranquillo amico, la ragazza ci sa fare" dice Jake facendo l'occhiolino a Cam.
"Ma scusa tu poi non sei fidanzato?" dice Liam ridendo.
"Ehm....si"dice Cam balbettando.

Non so cosa mi succede, mi preoccupo troppo per la biondina e non è nemmeno la mia ragazza.
Invece di preoccuparmi di Lisa, mi preoccupo di lei.
Però lei è diversa.
Cris è buona, gentile, bellissima e sa fare molte cose che io amo.
Invece Lisa è possessiva e mi cerca solo per la mia popolarità.

"Guarda amico che ti sentiamo" dice Jake ridendo.

Scoppiamo tutti a ridere in una fragorosa risata.

"Pensavo di parlare tra me e me" dico io arrossendo.

POV'S CRYSTAL

Quando sto con Cam provo uno strano effetto, però non posso proprio perdermi nei suoi bellissimi occhi, che ad ogni sguardo mi fanno sciogliere.
Io per lui non esisto, perché eravamo amici da piccoli poi non c'è più stato per me e si è anche  allontanato.
Poi è fidanzato con Lisa e lei mi farebbe a pezzi, però non me ne frega di quello che pensa lei, perché la vita è mia e non sua.

Torno alla realtà e guardo il GPS che indica che mancano 27 minuti all'arrivo in aereporto.

Dopo 27 minuti arriviamo all'aeroporto ed entriamo per fare il check-in.

"Cris" dice Nina vendomi in contro.
"Ei dimmi" dico io sorridendo.
"Siamo in stanza io, te e Cam" dice lei entusiasta.
"Cosa? Perché?" dico io stupita.
"Tranquilla non ti mangerà! E poi ci sono io con te " dice lei ridendo.

Ormai arrabbiata salgo in aereo e mi siedo di fianco al finestrino prendo le mie cuffie ed ascolto la mia Playlist di canzoni preferita e per prima parte la canzone Playa di Baby K.

Nina si siede al mio fianco e dopo che tutti si sono accomodati ai loro posti l'aereo decolla.

"Ei cris" dice Nina toccandomi la spalla.
"Dimmi" dico io togliendomi le cuffie.
"Cam ha detto che si preoccupa per te, quando invece dovrebbe farlo per la sua ragazza. Ha detto che sei diversa e che sai fare tutte le cose che lui ama." dice Nina sorridendomi.
"Nina mi fa piacere che pensa questo di me, ma...non posso innamorarmi di nuovo, per soffrire ancora" dico io girandomi e gurardo Cam.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 10, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You're everything for meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora