W: che ci fai qui?
B: la ricerca
In realtà volevo farla con Elsa...ma va beh!
Mi alzo e scendo in cantina, prendo un cartellone azzurro, vernice, pennelli e altra roba.
Risalgo.
W: ti va di aiutare o vuoi fare il palo?
Accenna un si con la testa e prende i pennelli e la vernice.
B: dove devo andare?
W: in camera, sali le scale prima porta a destra.
Si avvia, mia sorella si avvicina:
Rose: allora! Chi è so manzo? La signorina depressa ha trovato il ragazzo.
W: taci troia!
Fa per parlare ma la guardo col mio solito sguardo.
W: azzartati e ti faccio vomitare la cena!
Ha ragione, sono depressa; le mie braccia fono fasciate per questo... Non voglio che nessuno lo sappia.
Entro in camera e vedo Byakuya sdraiato sul mio letto con i suoi vestiti da Shinigami.
W: ma fai con comodo, piuttosto! Alzati ed aiutami.
Si alza ed iniziamo a lavorare.
Dopo aver recuperato tutto il materiale cominciamo a decorare il cartellone, a scrivere e quant'altro.
Byakuya apre un barattolo di vernice, intinge il pennello ed inizia a dipingere.
Il suo pennello finisce sul mio naso...
W: ...
Prendo il mio pennello e gli faccio una strisciata sulla guancia, lui la fa a me e così continuiamo per un bel po, è divertente!
Byakuya's Pov.
É ormai passata un ora, siamo stanchi.
Vedo le bende sulle braccia di Wendy, diventare scure, man mano diventano rosse, é sangue.
B: Wendy! Le tue braccia!
W: cosa?
Chiede come se nulla fosse, come non se ne fosse accorta. Si guarda le braccia e il lieve sorriso che aveva sul volto scompare e lascia spazio a delle labbra tremanti, degli occhi gonfi e rossi, il rossore sulle guancie e lacrime...
Si butta sopra di me, stringe la stoffa del kimono tra le mani, il suo corpo è scosso dai singhiozzi sempre più forti e preoccupanti.
W: i-io non ce la faccio!!! Ho paura!!! Non voglio succeda di nuovo!!! AIUTAMI!!!
B: che succede? Calmati...
W: a-aiutami...
Le sollevo in viso, è bollente, trema come una foglia. È così fragile!
B: respira, calma... Raccontami cos'hai
Le asciugo le lacrime.
Si alza e slega le bende.
W: nel cassetto del comodino c'è il cotone e l'acqua ossigenata, passameli.
Eseguo, le sue braccia sono ricoperte di tagli sanguinanti, sono inquietanti, la sua pelle è secca.
W: puoi farlo tu?
Accenno un si con la testa.
Bagno il cotone nell'acqua della boccetta e inizio a passarlo delicatamente sulle sue braccia, sul suo viso si dipinge una smorfia di dolore.
W: è successo anni fa, avevo 10 anni...
Io e mia madre venimmo rapite da un maniaco. Siamo state rinchiuse in una cella frigorifera. Appesi per i ganci...c'erano c-corpi u-umani...
Deglutisce e una lacrima cade sul suo gomito.
W: ad un certo punto il maniaco è arrivato...e...h-ha c-cominciato a torturare m-i-ia madre...sento a-ancora le sue urla, i suoi pianti, il rumore della sua carne che veniva tagliata, le sue ossa che scricchiolavano...
B: scusa, scusa, scusa...non dovevo chiederti di raccontare...
W: è tutto apposto...sono abituata, ormai sogno quei momenti ogni notte...solo che avvolte mi vengono delle crisi che portano a queste ferite...
Continuo a curare le sue ferite, bendo di nuovo le braccia con le bende nuove.
Lei ormai si è addormentata, si è stancata tanto.
Il suo viso è rigato dalle lacrime, ha un espressione diversa, ora è più calma e serena...i suoi splendidi capelli rossi come il fuoco sono scompigliati, il suo petto va su e giù.
Forse dovrei andar via...suo padre potrebbe pensar male.
Mi alzo e vado via.
Wendy's Pov.
Sento qualcuno scuotermi e chiamarmi è mio padre.
David: Wendy svegliati! È tardi!
C: che ore sono?
D: le sette e quaranta
Apro gli occhi e guardo la sveglia, sono le sette.
W: papà, sai bene che giorno è...
D: ...non l'hai ancora superato?
Scuoto la testa per rispondere.
D: sicura che non vuoi andare a scuola? Oggi iniziano le vacanze estive.
W: si
D: va bene, ci vediamo a pranzo
C: uh!
Papà va via, io mi metto seduta e guardo intorno a me, quasi non ricordo cosa è successo ieri.
Accanto a me c'è un piattino con il cotone impregnato di sangue, l'acqua ossigenata aperta accanto al cotone pulito; sempre accanto c'è il rotolo delle bende.
Ora ricordo...
W: grazie Byakuya
Mi alzo e vado a far colazione.
Byakuya's Pov.
Sono a scuola e ancora non ho visto Wendy...perché non è venuta?
È ora di pranzo e mi sento vuoto senza di lei, anche se non sorride mai...mi scalda il cuore.
Mi avvicino alle sue amiche
B: sapete dirmi perché Wendy oggi non è venuta?
CL: tu sei nuovo e non lo sai, ogni anno, il giorno dell'inizio delle vacanze estive lei non esce di casa. In casa prende il posto della madre morta.
B: ...
E: non te l'ha detto?
B: no me l'ha detto...
E: chissà quante cose ancora ti nasconde
B: non devo preoccuparmene...prima o poi la missione finirà e dovrò andarmene.
In realtà me ne preoccupo...io voglio bene a quella ragazza!
E: eh?
È ora che anche lei sappia un po di me...infondo sono uno sconosciuto.
Vado via e raggiungo casa di Wendy, suono.
Apre Wendy con addosso un grembiule rosa sgargiante.
B: ...quel grembiule...HAHAHHAHAHAHHAHAHAHA!!!
W: cosa ridi scemo!
B: scusa...HAHAHH
Wendy's Pov.
Non l'ho mai visto ridere così, è così bello! Non riesco a distogliere lo sguardo da lui...
Schiocca le dita davanti alla mia faccia e torno in me
B: scoppia la bolla!
W: uhm...aiutami a preparare il pranzo
B: ...non so cucinare
C: ti pareva! Voi uomini sempre i soliti!
Torno in cucina seguita da Byakuya.
B: Wendy...sei così bassa
Mi volto e lo guardo strizzando l'occhio destro:
W: non sono io bassa, sei tu che sei troppo alto! Per abbracciare una persona devi spaccarti la schiena.
B: ...sei bassa!
W: fanculo!
B: da quando si parla così ad uno Shinigami?!
W: continua a parlare e ti tiro una mestolata in testa!
B: scusa!
Cala il silenzio e dopo un po la mia mente inizia a viaggiare per gli affaracci suoi.
W: domani andiamo al mare!
B: perché?
W: perché ho voglia!
La giornata è volata in un attimo, in questo giorno non mi sono mai divertita, ora si...nessuno c'è mai riuscito.
Sono buttata sul divano che fisso il soffitto, le mie gambe sono sopra quelle di Byakuya.
W: mi fai i grattini?
B: eh? Cosa sono i grattini?
W: devi fare solo così
Dico passando delicatamente le dita sulla sua mano
B: capito
Inizia a farmi i grattini, le sue dita morbide sono come seta sulle mie cosce.
W: mi canti qualcosa?
B: vuoi anche un esibizione di damerini? Il circo?
W: sono molto esigente
B: me ne sono accorto...
Cade di nuovo il silenzio, sta volta è imbarazzante!
Sento Byakuya iniziare a canticchiare dei versi in latino, è rilassante... È come stare sdraiata in un prato verde. La sua voce grave è bellissima e fa dormire per quanto è melodiosa.
Mi fa appesantire gli occhi...crollo.HOLA!!! MONDO DI WATTPAD, I'M BACK!!!
Ora vi metto la parte dove Wendy sclera per i tagli☺Il disegno si é leggermente macchiato😅
Però la cosa rende lo stesso quindi😊
Spero vi piaccia eh nulla.
CIÁ
~GG
STAI LEGGENDO
~Filo dell'anima~
FanficCosa succede quando una ragazza apparentemente poco sociale, incontra un ragazzo come lei? Cosa succede quando una ragazza apparentemente normale quando si imbatte in uno Shinigami? Un filo li collega l'uno all'altra, é rosso. Cosa può significare...