Le giornate sono diventate troppo monotone per me, ti alzi, ti prepari, vai in ufficio, lavori, torni a casa e dormi. Ogni giorno così ormai, tranne quando incontro il mio unico nipote Bulut, con lui le mie giornate si riempiono un po' di più. Ed ora, mentre sto tornando a casa dal lavoro, penso a queste cose neanche sapendo il perché. Ma pensare mi fa distrarre dalla realtà, ed è per questo che mi piace pensare.
Entro in casa annoiato dalla monotona realtà che mi circonda, vado in cucina per mangiare, la signora Iqbal ha assunto una nuova cuoca, sono curioso di sapere se è all'altezza del mio palato. Apro il frigo e prendo un piatto del menù, lo poggio sul piano di lavoro e vedo un post-it. Seriamente? Usare dei post-it per comunicare qualcosa? Non ha molto senso. Lo leggo e lo scarto immediatamente, invece quando assaggio la cena resto sbalordito, è davvero buona... penso che questa cuoca resterà per molto dentro questa casa...Ciao a tutti, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, comunque volevo dirvi che molte parti le salterò, ovviamente non ricordo nei minimi dettagli tutta la serie, proprio per questo potrei commettere errori. Salterò le parti mettendo quelle più importanti per arrivare prima al punto in cui nasce qualcosa tra loro.
Grazie per la lettura, se vi è piaciuto mettete la stellina✨❤️
STAI LEGGENDO
Bitter Sweet- Dietro le quinte
FanfictionLa storia di Bitter Sweet la conoscono molti, ma se i pensieri dei personaggi venissero scritti in questa storia?