-2-

1.4K 70 7
                                    

La donna delle pulizie si è licenziata, eppure io non sono così testardo su queste cose, almeno penso. È vero che voglio tutto in ordine, nel mio ordine. Però mi piace la perfezione, io sono così. Oggi la signora Iqbal si occuperà anche di questo.
***
Sono appena tornato a casa ed ho finito di farmi la doccia, ma sento dei rumori in casa, ho paura di non essere solo. Prendo la prima cosa che mi capita davanti e cerco chi è in casa. Giro, giro, giro, sto perdendo le speranze quando...
Ecco chi era, una giovane ragazza, ma cosa ci fa qui?
"Se ne vada, questa casa è del Signor Ferit" mi dice
"Il signor Ferit sono io, questa è casa mia"
Solo dopo mi dice che è la cuoca e la stessa donna delle pulizie. La mando fuori casa dopo che ha finito il suo lavoro e ripenso a lei, caspita, era davvero una bella ragazza: semplice, acqua e sapone, delicata nei modi ed anche di viso, davvero bella. Ma non mi farò imbambolare da lei, è solo una cuoca, e in questa casa lei ci rimarrà solo per lavorare.

NAZLI
Oggi ho fatto davvero una figuraccia, come mi è venuto in mente che il signor Ferit fosse quel signore? Non lo avevo mai visto dal vivo, è davvero un bell'uomo. Chi me lo ha fatto fare di essere cuoca e donna delle pulizie in quella casa, beh i soldi Nazli, i soldi che non hai. Sto al corso di Giapponese e Manami mi comunica di una serata a tema giapponese a cui non posso mancare, non vedo l'ora di andarci..

Grazie per le dieci visualizzazioni, spero che man mano diventeranno di più 💕

Bitter Sweet- Dietro le quinteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora