*camera mia e di Ale,mattina*
Ale sta con il telefono in mano.
Io:buongiornissimo principessina bianca.
Ale:che?
Io:non ti posso chiamare principessina?
Ale:fammi pensare. No!
Io:dopo mi porti a fare merenda da *********** altrimenti ti chiamo principessina bianca.
Ale:vatti a vestire.
Io:evvaiii
* 16:00, ************* *
Io:Ale ho capito che ti ho chiesto di portarmi a fare merenda ma non entra tutto questo.
Vale:non ti preoccupare se non lo vuoi li mangiamo io e Edo.
Edo: già.Io:non vi preoccupate, se ho bisogno vi chiamo, smamma bro.
Vale:che antipatica la ragazza.
Io: tieni, prenditi tutto il vassoio lasciatemi solo il pancake con la Nutella.
Edo:tranquilla cucciola.
Quando stavamo per uscire si crea un raduno per quei 4 che mi porto appresso.
B(barista): non potete fare un raduno qui fuori. - dice guardando me.
Io: davvero? Io pensavo che questo fosse un centro commerciale.
B:no é un bar.
Io: perché invece di lamentarsi non va a cacciare sta gente che ci é venuta addosso solo perché loro sono famosi e quindi non é colpa nostra, visto che non possiamo andare in giro pe Roma perché so famosi. Ma buttate nel cestino. Ma prima dammi un microfono.
B: tièni
Io: grazie. Ragazzi se voi siete fan di Alessandro Montesi dovete mettervi a destra, se siete fan dei valespo mettetevi a sinistra se siete fan di Rosalba mettetevi al centro, così avete formato tre brevi file, che così devono rimanere. E se siete fan di tutti dovete fare tutte e tre la file per non creare caos. Grazie.
Ale:dammi il microfono. Un applauso a Martina.
Applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Io: grazie.
B:mettiti a controllare che non creano caos unendo tutte e tre le file.
Io:tu della fila di destra mettiti dietro quello con il cappello.....
*Vlog House,sera*
Io:oggi mi sento buona quindi.
Ale, Edo,Vale,Dani:quindi?
Io:vi ho cucinato l' insalata perché siete a dieta.
Dani:uffa!!
STAI LEGGENDO
ti voglio bene anzi ti ho sempre amato
FanficSono Martina ho 16 anni e seguo molto YouTube, seguo molti canali, ma il mio preferito è quello di mio fratello Edoardo Esposito conosciuto anche come Sespo