capitolo 30

123 4 0
                                    

Non riesco a dormire quindi mi metto nel letto di Ale cercando di non farlo svegliare e poi lo abbraccio. Però mi viene sete e vado a bere. Scendo giù e vedo uno che ci sta rubando le cose,senza pensare urlo.
Io:posa immediatamente quelle cose,non mi fare scendere che ti stacco le braccia,lascia le video camere adesso.
Non le lascia.
Io:l'hai voluto tu.
Nel frattempo che finivo di scendere si sono svegliati tutti.
Gli prendo il braccio e glielo metto dietro la schiena e poi prendo tutto quello che ha rubato e chiamo la polizia.
P(poliziotto):chi si è accorto che vi stavano derubando?
Io:non me ne sono accorta sono scesa a bere e ho visto quello che rubava tutto.
P:come si è fatto male?
Io: - dico abbassando la voce. Io gli ho messo il braccio dietro la schiena.
P:tu,non farmi ridere avrai 10 anni.
Io:io 10 anni? Ne ho 17 e poi tu di sicuro non riusciresti a fare del male ad un ladro. Buonanotte rega.
P:la romana se arrabbiata.
Io:si! E comunque scusate se vi ho svegliati.
Edo: tranquilla almeno abbiamo i telefoni,i computer,e anche le telecamere.
L(ladro):io in realtà ho preso delle cose.
Io:dammi la play che non sanno stare senza fifa.
Me la ridà e la do a Vale,poi vado di sopra.
Mi addormento e poi mi sveglio ogni mezz'ora perché mi immagino dei rumori che provengono da sotto.
*Mattina*
Io: buongiorno - dico sbadigliando un po' di volte.
Edo: quante volte ti sei svegliata?
Io:10 sono quelle che ho contato.
*10 minuti dopo*
Ale:Marty dovremmo registrare un video. 24h ammanettato alla mia ragazza.
Io:okay e voi?
Edo:dobbiamo farlo anche io e Ros e Dani e Vale, però li pubblicheremo in giorni diversi,li stiamo anticipando.
Io: okay. Quindi se ora sono le 10 domani mattina alle 10 potremmo liberarci?
Edo:si.
Io:facciamolo.
*24 ore dopo*
Io: finalmente. Vado a dormire. Ciao.

Ciao a tutti,il capitolo è un po' corto però non avevo idee,ma fa niente fate finta che questo sia il continuo del capitolo precedente e nulla, buona lettura di 356 parole e leggete anche le tre due storie che sto scrivendo.
Ciao belli

ti voglio bene anzi ti ho sempre amato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora