day 1 : mi piace?

40 1 1
                                    

21 gennaio

POV. Bakugo
Cazzo.
Un'altro giorno di merda sta per iniziare.
Spaccai la quarantesima sveglia dell'anno, per poi alzarmi contro voglia. Dopo essermi preparato,presi lo zaino e uscii di casa con la consapevolezza di dover mantenere e nascondere i miei sentimenti. Si...può sembrare strano ma lo stronzo della 1 A...ha un cuore. NO ASPE IO NON HO UN CUORE. DEVO PENSARE ALLA MIA FUTURA CARRIERA DA HERO NUMERO 1. 
kirishima :HEY BAKUGOOO
mi spaventai un po',perché insomma sto coglione che spunta dal nulla
bakugo: ma che cazzo vuoi capelli di merda? Devi rompere il cazzo già di prima mattina?DEVI STARE ZITTO E STAMMI LONTANO.
kirishima mi guardo attento per poi sfoggiarmi un dei suoi sorrisi sinceri
kirishima: tranquillo bakubro! ahahah oggi luna storta eh
bakugo: taci e non chiamarmi così.
Kirishima annuì per poi iniziare a camminare.
Uff che coglione. Perché quando mi sta vicino mi sento così-così strano. CAZZO. Nessuno mi fa sentire così, tranne lui. Lui mi fa sentire speciale e-e-e mi fa sentire così felice.Oddio.MA COSA STO DICENDO AAAAAAAAAAAA È IL SONNO. No aspe a me piace kirishima. ASPE NO CIOÈ SI.
Aspe ma sono froci-
kaminari: oi bro ma perché stai fissando il pavimento da 10 minuti? Vedi che è suonata la campanella eh
bakugo : zitto pikaciu.
Non ci posso credere...mi piace davvero tanto kirishima...NO ALLORA DEVO TESTARE IL TUTTO....SI ALLORA...

SKIP TIME
IN CLASSE ERANO RIMASTI KIRISHIMA, BAKUGO, KAMINARI E TODOROKI
Kirishima: ehi bakugo! hai sentito? ci sarà la verifica di fisica...mi puoi aiutare?TI PREGOOOOOO
bakugo : no
kirishima: ti prego bro
bakugo: no.
kirishima : allora se mi aiuti...io ti starò alla larga
bakugo: alle 6:30 vieni nella mia stanza
kaminari : Ehi ehi ehi! Sento odore di appuntamento?
Bakugo : COSA?
Kirishima: kami, mi deve aiutare per la verifica di domani Hahaahah
kaminari : ah.
bakugo: coglione.
kaminari: OWW
bakugo : COSA EH? VUOI CHE TI FACCIO ESPLODERE?
kaminari : sta zitto bomboletta
bakugo : COME MI HAI CHIAMATO? ORA TI FACCIO ESPLODERE SERIAMENTE OOOOH TI AMMAZZO OOOOOOOOOOOOO CREPAAAAAAAAAAAAAA-
kirishima mi blocca di dietro stringendomi forte
cazzo.
kirishima: dai bakugo stava solo scherzando, tranquillo
bakugo: TU NON MI DICI COME STARE.
Kirishima si staccò da me per poi dammi delle pacche sulla testa
kirishima: dai che so che infondo sei tenero e cute.
io rimasi a guardarlo tipo EHHHHHHHH
kaminari: che carini~~
bakugo : QUESTA È LA VOLTA BUONA CHE IO TI AMMAZZIII
kirishima mi prese le guance e me le tiro...
kirishima: DAIIII VEDIIII CHE SEI COSÌ CUTEEEEEEEE EHEHEH TUTTI NOI ABBIAMO UN LATO TENERO :)
rimasi immobile, per poi scollarmi subito, presi velocemente lo zaino e me ne andai senza dire nulla.
c'era silenzio in tutto questo.
Dovevo andarmene il più velocemente possibile per tre motivi : Avevo il cazzo duro e si vedeva, ho le guance rosse e-e-e mi sento in imbarazzo...
Arrivato alla porta della scuola , corsi velocemente per andare ai dormitori.
Nessuno doveva fermarmi, perché sarebbe stato troppo evidente che ero eccitato e cose simili. Arrivo in camera mi guardai allo specchio...Ero tutto rosso in viso.CAZZO ECCO PERCHÉ MI GUARDAVÀ  COSÌ IL PIKACIU. FORTUNA CHE KIRISHIMA STAVA DIETRO E NON MI HA VISTO. NO NO NONO DIO NO MI SEMBRO DEKU. AAAAAAAAAAAAAA HO PURE IL CAZZO DURO. NO NO QUESTA È LA PROVA CHE MI PIACE KIRISHIMA. NO NON CI CREDO. NO NO NO.
calmo.
Mi vestii con dei vestiti comodi , per poi rimediare lì sotto. Mi stesi sul letto. Devo smetterla di farmi tutti questi problemi. Sarà solo una cotta passeggera. Però...lui è così speciale. Ha quel fare così calmo ma allo stesso momento motivazionale. Quando sto con lui, il cervello non parla più ma apposto suo parla il cuore. Lui è l'unica persona che vede del buono in me, nonostante lo tratti di merda. Lui è così unico e speciale per me.Quando sento la sua voce mi vengo tanti brividi lungo la schiena e mi inizia a battere forte il cuore all'impazzata. Ma lui ricambierà mai? No. Non li piaccio . Non so manco se è gay o bisex o altro...Non li piacerò mai. Ed è meglio così. Non posso pensare a queste stupidate.

Aprii gli occhi e vidi Kirishima seduto davanti al letto con uno sguardo curioso.
ah vabbè richiudo gli occhi mmmh
ASPETTA COSA?????
mi misi subito seduto....mi strofinai gli occhi incredulo
kirishima : hai fatto un bel pisolino eh
bakugo : EH? CAZZO CI FAI IN CAMERA MIA???!?
kirishima: il nostro appu-il nostro incontro per studiare, sono le 19:20
bakugo:come hai fatto ad entrare?
kirishima: la porta era ape-lo rotta
bakugo: ma sei stupidooo?
kirishima: non rispondevi alle chiamate, ai messaggi e nemmeno alle volte che ho bussato alla porta...Così mi sono preoccupato ehhhh lo rotta. Ma ora è come nuova. Dormivi come un ghiro ahahaha sono rimasto mezz'ora ad accarezzarti i capelli, e il viso ma non ti sei svegliato, che dormiglione che sei.

EHHHH?
lui si è preoccupato per me?lui è stato in pensiero per me?....ASPE MI HA FISSATO MENTRE DORMIVO? E MI HA ACCAREZZATO!? NO ASPE NON REALIZZO PORCO NO EHI ODDIO NO ASPE OOOO
bakugo: cosa h-hai fatto? Non devi toccarmi hai capito? E ora apri quel cazzo di libro che ti spiego le cose di fisica,coglione.
kirishima mi sorrise

SKIPE TIME [1 ora]

Kirishima : AAAAAAA FINALMENTE ABBIAMO FINITO.
Bakugo: ok ora sparisci.
kirishima non disse nulla, ma si avvicinò sempre di più al mio viso...
Si avvicinava di un centimetro e io mi allontanavo di un centimetro,per poi rendermi conto che avevo le spalle contro il muro.
Mi guardavo con quei suoi occhi enormi per poi sorridermi e dirmi "grazie davvero bakugo." e abbracciarmi.


CRISTO
DIO

bakugo: MA CHE CAZZO FAI????????SCOLLATI MERDA UMANA. LEVATI LEVATI LEVATI!!!!!!!!!!!!ORA!!!!!!!!CAPELLI DI MERDA!!!!!!!!!!!TI FACCIO ESPODEREEEEEEEEEEEEEEE?!!!!!!!
kirishima : tranquillo mi stacco ahaaha
bakugo: ok.
kirishima: ascolta Bakugo...io ti devo parlare.
bakugo : sono stanco, quindi sbrigati.
kirishima : ti urto?
bakugo: mi urtano tutti gli essere viventi di sto mondo.
kirishima guardo a terra triste con un piccolo sorriso triste.
che cosa avevo fatto?non capisco...
kirishima : sai oggi in classe...ho esagerato...ti ho umiliato davanti a Kaminari...anche se non era mia intenzione...
Bakugo: eh cosa? quando?
kirishima : quando ti ho tirato le guance...sei subito scappato via...mi sono sentito i-in c-c-colpa...

sentivo la voce di Kirishima tremava
stava piangendo.....

bakugo: io-
kirishima: no. Sono invadente e infantile,non trovi? Io dovr-
bakugo : Non mi interrompere.Tu sei solare, tutto qui. E vedi sempre il buono negli altri.
Io-Io sono un po' nervoso come persona.
Non cambiare mai.
kirishima rimasi li a fissarmi ,con le lacrime...
kirishima: mi vuoi bene?
bakugo: senti non esageriamo, ora asciugati quei due fiumi d'acqua e sparisci.
kirishima : OK. GRAZIE BAKUGO!!!! Allora buonanotte!!!!e chiudila la porta a chiave eh Ahahahah
bakugo: ok coglione.

COSA È APPENA SUCCESSO?
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO UFFFFFFFFFFFFF DEVO STARE CALMO.

Mi ha abbracciato💓.



angolo mio💗
raga non sono una scrittrice e mi scuso per tutti gli errori grammaticali :>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~I entrust my heart to you~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora