Hai mai provato il dolore vero? Quello che provi solo dentro te, quello che ti lacera il cuore davvero. Quel dolore in cui non riesci nemmeno a pronunciare una sillaba, quello che ti penetra le ossa e non puoi fare altro che restare immobile con gli occhi fissi nel vuoto . Hai mai visto un'anima così pura volare su nel cielo ? Ti sei mai chiesto perché c'è tanta cattiveria nell'uomo? Ti sei mai risposto? Perché l'uomo è così crudele? Forse non esiste una reale risposta , forse sarà il tempo a dare le giuste risposte . Semplicemente a volte l'uomo compie azioni le quali non neanche vorrebbe. Ed era successo anche a me.
10 ANNI PRIMA:
<<Dio Mio , spegni quella sveglia ,MICHELE >> urlai a mio fratello . Condividiamo la camera poiché la nostra casa non è molto spaziosa.Papà e mamma hanno un lavoro umile e possiamo permetterci solo questo. Ed a me piace. Non mi è mai interessato del giudizio degli altri tanto penso "giudicheranno comunque " . Mi alzai di colpo e scesi le scale , tanto ormai mi ero svegliata. Feci colazione con latte e cereali(pasto preferito) e poi corsi a prepararmi. Faccio la tatuatrice e lavoro con il mio ragazzo. Ah forse dovrei presentarmi . Sono Chiara Bruni , ho 20 anni e conduco una vita semplicemente monotona.
*CIAOO A TUTTEE!!!! Ecco il mio primo capitolo... spero che seguirete tutta la storia e spero che vi piaccia ... Fatemelo sapere con un commento . Grazie mille in anticipo.
STAI LEGGENDO
I Pregiudizi fanno male all'anima
RomanceChiara Bruni ,una donna di 30 anni deve ancora fare i conti con il proprio passato . Riuscirà a voltare pagina e a vivere una vita serena?