Ora mi starete chiedendo: come fa ad eccitarsi, se non l'ha mai vista?... Beh in realtà si conoscono... Si sono già conosciuti... Ma lui non lo sa... Però sente l' impellente bisogno di lei... Fisico e mentale... Assurdo vero? Ma presto capirete.
Pov Ade
Ed eccomi qui, seduta a un tavolo con i 4 fratelli... Prime impressioni? Slenderman mi vorrebbe manipolare, Trender abiti, Splendor trasformarsi e mostrarmi il suo lato peggiore... E offender... Beh capite, vorrebbe spiegazioni e saltarci addosso a vicenda.
Slen: puoi darci qualche spiegazione?
Ade: non so nemmeno cosa vi devo spiegare.
Off: il motivo delle tue apparizioni nei miei sogni... Ai confini... E molto altro in privato si lecca i denti
Slen: datti un contegno Offender Statico
Ade: lascialo in pace lampione. Tu pensi sia solo tortura e una spreco le cose fa... Beh non è così, non hai idea di cosa si prova.
Tren: perché lo sai?
Ade: li guarda seria a glaciale ci sono nata provando quello che ha provato lui... Voi non potete capire.
Slen: molto interessante... stai dicendo che sei una parte di offender?
Ade: ruota gli occhi voi non potete capire. Pensate di essere unici... Ma in realtà di parti di voi c'è ne sono altre due: la creepypasta, l umanità e io... Come molti altri... C'è sempre l' eccezione.
Slen:... Umanità, dolore e consapevolezza.... In un certo senso
Ade: ma bravo ci arrivate allora ride
Off: perché ho la sensazione di averti già vista... E conosciuta? Tono freddo
Ade: perché in passato è già accaduto Offender... Probabilmente ai piani alti ti hanno cancellato il ricordo... Malinconica
Off: si alza e le prende il viso, rivolgendolo verso di sé gli occhi... I capelli... Le labbra... Adeline...
Ade: ti sei ricordato... Le scende una a lacrima
Slen: vorremmo delle spiegazioni...
Off: taci lampione prende la propria donna e la bacia.Un bacio che racchiude tutto ciò che non ha potuto dimostrarle in questi anni. La sua donna era tornata... Nessuno gliela avrebbe portata via... Non di nuovo.
Angolo Queen
Helloooooooo, ci vediamo alla prossima.
STAI LEGGENDO
Luxurious Poison
FanficUna donna che esiste da secoli per un uomo.... Un uomo che deve essere amato da una donna... Cosa succederà? Sono presenti contenuti espliciti, chi è sensibile meglio evitare che legga.