Capitolo Quattro

916 48 16
                                    

@gucciboyking_ ha appena pubblicato una foto

@gucciboyking_ : ho capito di amarti quando Nam ha deciso che dovevamo lavorare insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


@gucciboyking_ : ho capito di amarti quando Nam ha deciso che dovevamo lavorare insieme. Non riuscivo a starti lontano, tu eri sempre tra i miei pensieri. Eppure non riuscivo ad ammettere a me stesso e a te i sentimenti che provavo. Ci ho messo una settimana, gli altri mi hanno aiutato. Io avevo sempre i brividi quando ti vedevo e rischiavo di andare nel panico più totale ma gli altri mi mancavano. Se Nam non ci avesse fatto lavorare insieme, adesso non avrei nessuna foto di noi due da pubblicare, adesso non ti amerei ancora così tanto. Adesso starei andando avanti con la mia vita. Adesso io e te saremmo ancora amici.

Piace a @augustd e ad altre 678.000 persone

50 💭

@augustd: io non cambierei nulla di quel giorno, Taehyung.

@Kimnamjoon: se non ci fossi stato io, magari vi sareste innamorati comunque. Non sai mai cosa ci riserva il destino, Tae. Nessuno lo sa.

@Worldwidehandsome: non mettere un punto a questa storia, Taehyung. Non è tutto finito. Si vede che vi amate ancora ma che siete troppo orgogliosi. Non è finito niente.

@Jeonjungkook: Tae, sei il mio migliore amico. Sei mio fratello. Sei colui che asciugava le mie lacrime ogni volta che litigavo con Jimin. Non arrenderti mai, perché tra voi due non è finita. Siete ancora innamorati persi.

@Parkjimin: resta positivo, Tae. Lui tiene ancora a te e tu tieni ancora a lui. Nulla finisce per sempre. L'amore tra due persone non finisce subito quando si lasciano. Spesso si amano ancora troppo ma hanno paura di soffrire ancora.

Direct tra @augustd e @gucciboyking_

@augustd

Torniamo insieme, ti prego. Mi manchi (non inviato)

Mi manchi, taetae

@gucciboyking_
Mi manchi anche tu, Yoongi. Non sai quanto.
Visualizzato

Back To You// Taegi {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora