Taehyung Pov's
Inizio Flashback
Due settimane dopo Yoongi si era presentato a casa mia vestito elegante e con il mazzo dei miei fiori preferiti, le rose gialle, davanti alla mia porta. Io ero emozionatissimo e lo sono stato di più quando lui si è messo in ginocchio e ha tirato fuori una scatolina. Mille lacrime hanno iniziato a scorrere copiosamente sul mio viso ma erano lacrime di gioia. Ero felice perché il ragazzo che amavo da impazzire mi aveva chiesto di sposarlo. Ero felice perché dal non arrendersi alla fine è uscito un buon risultato.
Aprii la porta di casa mia e vidi Yoongi vestito elegante e con un mazzo di rose gialle in mano.
"Yoongi, ti sei ricordato che sono i miei fiori preferiti." Lo guardai negli occhi sorridendo e lui ricambiò il sorriso.
Andò a mettere le rose gialle nell'acqua e poi tornò davanti a me e si inginocchiò tirando fuori una scatolina in velluto di colore oro.
"Taehyung, amore mio, ne abbiamo passate tante ma siamo riuscite a superarle tutte. Tu non ti sei mai arreso, hai continuato a lottare per me, hai continuato a lottare affinché tornassimo insieme e sono felice di questo. Stiamo insieme da due anni ormai e ci amiamo sempre di più: abbiamo il sogno di adottare una bambina, di avere una figlia nostra ma prima di far realizzare questo sogno vorrei chiederti una cosa." Disse e aprì la scatolina in velluto rivelando un anello di colore verde smeraldo, il mio colore preferito. Gli occhi mi diventarono lucidi e misi una mano sulla mia bocca.
"Kim Taehyung mi vuoi sposare e sopportare ancora per tanto tempo? Vuoi sposarmi rischiando di litigare ogni tre per due e di non parlarci per giorni? Vuoi essere la mia anima gemella per tutta la vita?" Mi chiese Yoongi rimanendo in ginocchio e io scoppiai a piangere dalla felicità.
"Si! Si, Yoongi, voglio sposarti." Dissi piangendo e dopo avermi messo l'anello al dito ci baciammo come mai abbiamo fatto prima.
Fine Flashback
Oggi mi sarei sposato con Yoongi ed ero nervoso. Sentivo che il mio cuore poteva uscire dal letto da un momento all'altro.
Quando arrivai in chiesa, Yoongi era già all'altare ed era bellissimo. Era così dannatamente bello ed era così dannatamente mio e lo sarebbe restato per sempre.
Arrivai davanti a Yoongi e lui mi prese per mano facendomi mettere accanto a lui e il matrimonio ebbe inizio.
Arrivammo alle parole magiche. Iniziai io.
"Yoongi, amore mio, quando ti conobbi la prima volta avevo già capito che ti avrei amato con tutto me stesso, che ti avrei amato anche se tu mi avessi odiato a morte. Non mi hai odiato per niente, anzi, sei stato accanto a me come un fratello e mi hai protetto da tutto e da tutti. Ma poi i nostri sentimenti sono cambiati, noi siamo cambiati. Amavo vederti concentrato nel produrre musica e nello scrivere canzoni. Quando ci siamo lasciati ho avuto un colpo al cuore e mi sembrava di essere già morto. Non potevo accettare il fatto che non stavamo più insieme e quindi decisi di pubblicare le nostre foto perché non volevo dimenticarmi di te ma anche perché avevo deciso di non arrendermi, avevo deciso che tra noi non era finita. Sono così felice di essere qui oggi e sappi che ti amerò per sempre. Fino alla fine." Dissi e mi asciugai le lacrime che avevano cominciato a scorrere sulle mie guance.
Ora toccava a Yoongi parlare.
"Taehyung, amore mio, fin dal primo momento che ti ho visto mi sono subito invaghito di te, del tuo sguardo, del tuo carattere, del colore dei tuoi occhi. Di notte non riuscivo a dormire perché continuavo a pensarti, ormai sei diventato il mio pensiero fisso e non riuscivo a smettere. Quando hai accettato di essere il mio ragazzo ho fatto i salti di gioia. Quando ci siamo lasciati invece ho pianto per tutta la notte senza chiudere occhio. Non potevo accettare il fatto che tra noi fosse finita così, non l'ho mai accettato e non lo accetterò mai. Grazie perché hai saputo cambiarmi la vita, grazie perché mi hai reso l'uomo che sono oggi. Grazie, Taehyung, ti amo da impazzire." Disse Yoongi e io mi asciugai le lacrime.
Qualche minuto dopo uscimmo dalla chiesa ridendo mentre ci lanciavano il riso.
Questa è stata la mia storia con Min Yoongi: la mia anima gemella, il mio migliore amico, il mio nemico per un certo periodo ma è stato anche il fratello che ho sempre desiderato avere.
Io non smetterò mai e dico mai di amare Min Yoongi. Se dovessi smettere, ripeterei tutto da capo.
Ogni singolo giorno. Ogni singolo momento. Tutto.
Ma basta che ci sia Min Yoongi con me.
Fine
STAI LEGGENDO
Back To You// Taegi {Completa}
FanfictionDove Taehyung pubblicherà su Instagram foto di lui e Yoongi dopo che si sono lasciati. E se, Yoongi, guardando quelle foto, capisse di non aver mai rinunciato a Taehyung? torneranno insieme ? Started: 19/09/2019 Ended: 26/02/2020 Inizio Pubblicazion...