IMPORTANTE
Ci tengo a precisare che non seguirò filo per segno l'anime. Utilizzerò solo determinati avvenimenti. Il resto lo invento io. Vorrei provare a scrivere una storia diversa e creativa ma che allo stesso tempo coinvolga e piaccia. Adesso vi lascio alla lettura.BAKUGOU POV
Perché mi sono lasciato convincere da capelli a punta e venire a questa festa del cazzo?
E perché quei due si stanno ancora tenendo per mano?Mmmh... Qualcuno qui è geloso
Io geloso? Per quella lì poi? Ppppfh!
Allora perché dovrebbe darti fastidio? Non è che ti piace?
Ma non rompere le palle coscienza di merda! Neanche la conosco quella deficiente!
OH! Quindi perché quando l'hai vista hai pensato 'lei è cos-'
Stattene un po' zitta cazzo!
Kirishima: "siamo quasi arrivati" dice a T/n
T/n: "O-ok"
Kirishima: " alla festa ci saranno tutti i nostri compagni di classe. Vedrai che ti tratteranno tutti bene"
Bakugou: " Mi fate vomitare! Quanto avete ancora intenzione di andare avanti? E di tenervi per mano?"
A quell'esclamazione si lasciano subito. Mi avvicino ma lei si nasconde dietro Kirishima. Tsk!
Non avrà mica paura di me? L'ho salvata e deve essermi riconoscente.T/n:" E se non mi accettano? "
Kirishima:" Perché non dovrebbero? Sei nostra amica adesso! Vedrai che saranno felici di conoscerti!"
Perché deve continuare a sorridere così? Mi irrita cazzo!
T/n:" V-vostra amica?! ..." ci fissa entrambi. " Non sembra da come mi sta guardando lui"
Bakugou:" cosa hai detto brutta bastar-"
Kirishima mi interrompe tirandomi un pugno in testa
Kirishima:" Stai tranquilla! Si comporta così con tutti"
Bakugou:" FALLO UN'ALTRA VOLTA E GIURO CHE TI FACCIO ESPLODERE!"
Kirishima:" visto!" poi ride
Bakugou:" Tsk!"
T/N POV
Kirishima è un ragazzo molto gentile e premuroso ed è anche molto figo! Bakugou invece mi fa paura, è sempre arrabbiato e mi urla addosso... Se non fosse per il suo carattere non sarebbe male.
La voce di Kirishima mi riporta alla realtà
Kiri: "Siamo arrivati!"Davanti a noi c'era una casa non molto grande ma abbastanza spaziosa per tenere una festa.
I due ragazzi si erano già incamminati per entrare ma io ero ancora lì ferma in mobile a fissare la casa.Baku: "Hey! Cazzo fai ancora lì. Muoviti!" sbraita
Kiri: "T/n c'è qualcosa che non va?"
T/n: "Non posso entrare vestita così! Ma ti pare? Avete visto che differenza c'è tra quello che indosso io e voi?"
Kiri: "Io ti trovo carina con quella maglietta e quei jeans"
T/n: "NON CI SI PUÒ PRESENTARE AD UNA FESTA COSIII! In più i miei vestiti sono anche rovinati perché..." abbasso lo sguardo e mi blocco ripensando ai giorni prima passati a vagabondare in giro senza meta.
STAI LEGGENDO
YOU'RE MINE FOREVER [Todoroky/Bakugou/kirishimaxReader]
Romance[SOSPESA] T/n è una ragazza di 16 anni che si risveglia una mattina senza ricordi. Cosa le sarà successo? Perché non ricorda più niente? Non gli importa più nulla del suo mondo e decide di porre fine alle sue sofferenze. Ma qualcosa di inaspettato...