CAPITOLO 5

442 41 20
                                    

Sono a questa festa da un po' ormai ma continuo a sentirmi a disagio, fuori luogo. Tutti si stanno divertendo mentre io sono qui che vago a caso per la stanza, assaggiando i vari dolci.

Mmmh! Questo è proprio buono! Penso che ne mangerò un'altra fett-
I miei pensieri vengono interrotti da una ragazza che mi si avvicina
"Ciao!"
"Ciao" rispondo

*voglio morire... Avevo scritto quasi tutto il capitolo ma non si è salvato. Piango😭*

"Tu devi essere T/n. Piacere io sono Kyoka Jiro"
"Oh piacere Jiro!"
"Perché non vieni a ballare con noi?" dice indicando un gruppo di ragazze al centro della sala che mi salutano con la mano
"N-no! Non posso... Cioè mi vergogno troppo... Io-"
La ragazza mi afferra per un braccio e mi trascina verso le ragazze dicendo "Dai su! Ballare ti aiuterà a ridurre la tensione e a fare amicizia"
Una volta raggiunto il centro mi lascio trasportare e comincio a ballare.

"Ragazze vado un'attimo a bere" dico dopo aver ballato per un bel po'.
"ok" rispondono

Mentre mi sto versando nel bicchiere del succo sento testa d'uva parlare con dei ragazzi. All'inizio non gli ascoltavo ma poi sento Mineta dire "Avete visto come muoveva i fianchi T/n!"
Quasi mi strozzo con il succo. Maledetto Pervertito di m-

"Waaaa!" quasi urlo
"scusa non volevo spaventarti" risponde Kirishima togliendo la mano dalla mia spalla.
"Ero sovrappensiero..." dico imbarazzata
"Emmm... Ero venuto ad accertarmi che stessi bene" mentre lo dice gli si colorano di rosa le guance.
"Oh si. Ho conosciuto altre due tue compagne di classe. Sono davvero tutte gentili e carine con me. Quindi divertiti pure... Non serve che stai con me tutto il tempo"
"Anche se mi piacerebbe..."
"Scusa, cosa hai detto? Non ho capito. Hai parlato talmente piano"
"N-niente!"

"Hey! Capelli a petardo andiamocene! Mi sto annoiando"
"Ma Bakugou non hai fatto altro che guardare per tutto il tempo T/-"
"STAI ZITTO O TI FACCIO ESPLODERE!" gli urla contro il biondo incazzato
"Dai bro... Non fare sempre così..."
Scoppio a ridere. Loro mi guardano e non sembrano capire il motivo per il quale sto ridendo.
"Ma voi siete sempre così?" dico asciugandomi le lacrime.
"Mi stai forse prendendo in giro mezzo demone?"
"Perché dovrei? Porcospino"
"Porcospino?!"
"Tu mi chiami mezzo demone per il mio quirk, quindi io ti chiamo porcospino!" dico cercando di rimanere seria ma fallisco miseramente mettendomi a ridere di nuovo.

La porta della sala si apre e vedo entrare un ragazzo bellissimo. Rimango incantata a fissarlo. Per fortuna che non siamo in un manga altrimenti penso che avrebbe cominciato a colarmi del sangue dal naso. Aveva i capelli spettinati metà bianchi e metà rossi e dei bellissimi occhi eterocromatici. Metà della sua giacca era rovinata e lasciava intravedere il suo magnifico corpo tonico. Anche se ha una cicatrice da ustione che gli circonda l'occhio sinistro è comunque attraente.

"Todoroki! Che ti è successo" chiede Mydoria preoccupato"Quando sono arrivato ho trovato un villain che stava cercando di intrufolarsi qui dentro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Todoroki! Che ti è successo" chiede Mydoria preoccupato
"Quando sono arrivato ho trovato un villain che stava cercando di intrufolarsi qui dentro. Si è accorto di me. Ha cominciato a scappare quindi l'ho inseguito ma alla fine è riuscito a scappare dopo avermi lanciato contro delle fiamme blu"
Wow persino la sua voce è sexy! E nonostante si sia scontrato con un villain da solo ne parla con così tanta indifferenza.
"Che voleva un villain da noi?"  Kirishima è perplesso
"Beh! Anche se entrava lo avrei distrutto!" risponde Bakugou battendo i pugni tra loro.

Il mio sguardo ha incrociato gli occhi di Todoroki. Penso di avere le allucinazioni perché lo vedo lasciar cadere la giacca per terra e correre verso di me con uno sguardo preoccupato e sofferente. Si ho decisamente qualche problema... Cervello smettila di fantasticare con quel bellimbusto. Chiudo gli occhi e sospiro rassegnandomi al fatto che il mio cervello non la smetterà di fantasticare. Ma li riapro subito perché sento due possenti braccia che mi avvolgono la schiena e mi stringono forte. Cosa? Trattengo il respiro e mentre alzo lo sguardo per guardarlo non faccio in tempo a dire niente che le sue labbra si scontrano con le mie. Non so perché ma chiudo gli occhi e ricambio, sia il bacio che l'abbraccio.
Todoroki si staccò ma la sua fronte era ancora appoggiata alla mia "T/n mi sei mancata così tanto!"
Si mosse un po' e le sue braccia mi strinsero il più vicino possibile a lui. Il calore del suo corpo mi rilassava. Ho come la sensazione di conoscerlo già.

Poi un coro di persone mi riportano con i piedi per terra mentre tutti all'unisono esclamano e urlano
"COSAAAA?!"
Altro che semaforo rosso, il colore della mia faccia si può paragonare a dei led rossi. Tutti ci stavano fissando increduli.
"T/n adesso che ti ho ritrovata non ti lascerò mai più" il suo corpo aveva cominciato leggermente a tremare. Mi baciò nuovamente ma questa volta sulla fronte. Poi sorrise.

"BASTARDO DIVISO A METÀ CHI TI CREDI DI ESSERE PER COMPORTARTI COSÌ? EEH!" dice afferrando Todoroki per una spalla girandolo verso di lui e allontanandolo da me.
"T/n è la mia ragazza"
"TU COSA?!?"
"Hai capito bene, io sono il suo ragazzo"
Bakugou fa un passo indietro
"sei forse geloso?" continua Todoroki stuzzicandolo

Ora che non mi sta più abbracciando sento che la mia mente è tornata lucida e in grado di ragionare.
Mi metto in mezzo ai due ragazzi e mi giro a guardare Todoroki negli occhi
"H-hai detto che sei il mio ragazzo? Quindi mi conosci vero?"
"Ma che ti prende? Certo che ti conosco. Sono Shoto, n-"
"CHI SONO! TI PREGO DIMMELO! IO NON LO SO... NON RICORDO PIÙ NIENTE... " lo interrompo afferandogli la giacca.

Ed eccomi qua! Di nuovo a rompere le palle e ad interrompere un capitolo così. Volevo pubblicare quasto capitolo ieri sera ma dato che non si era salvato l'ho dovuto riscrivere tutto. L'ho completamente rivoluzionato!
Cmq auguro a tutti buon anno! 🎉🎊
(un po' in ritardo ma chissene... Non è colpa mia)
Bye💜

YOU'RE MINE FOREVER [Todoroky/Bakugou/kirishimaxReader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora