Dopo la morte si reincarnò in una fata, ma nella fata più cattiva che l'intero universo avesse mai visto. Passarono gli anni e malefica era triste e sola; ma in una giornata nebbiosa, Malefica uscì di casa e vide un bel corvo che le ricordava tanto il suo bel bambino, Colin. Intanto Malefica seguì il corvo che svolazzava su e giù, il piccolo corvo nero la condusse nella sua vecchia casetta. Tutto quel tempo che aveva passato a cercare di dimenticare quella brutta sera andò in fumo, voleva vendicarsi. Intanto a palazzo andava tutto a gonfie vele, nacque una bambina di nome Aurora. Il re e la regina invitarono tutti a palazzo per il battesimo di Aurora. E quale miglior occasione per vendicarsi. Sappiamo tutti delle tre fatine e bla bla bla, ma quando arrivò il turno di Malefica, fece la maledizione ma la fece pungere dall'arcolaio che lei stava usando prima che il nonno desse fuoco alla capanna. Arrivò la sera, mentre stava riflettendo, pensò che il corvo che aveva visto era suo figlio. Allora si alzò in piena notte alla ricerca del figlio perduto. Spalancò la porta per andarlo a cercare e lo trovo lì posato su un albero, all'ora lo fece entrare.
Continua....
❤️❤️se arriviamo a 1o visite uscirà una nuova storia.
STAI LEGGENDO
Malefica Part2
FantasyOggi in questa storia parleremo di malefica, la strega che è entrata nella storia dei malefici più crudeli, scopriremo però cosa si nasconde sotto quel paio di corna.