Come avevo già annunciato nella prima parte, Malefica era in principio una sarta che cuciva abiti da cerimonie, ma i suoi abiti non erano normali come tutti gli altri, avevano qualcosa di particolare che gli altri abiti non avevano. Si riconosceva il suo tocco in ogni cosa che faceva, era speciale ed amava essere al centro dell'attenzione. Aveva un unico figlio, Colin. Lui era così dolce e silenzioso ed amava i corvi, li adorava, ogni mattina si alzava presto, prendeva un cestino con la frutta e delle briciole di pane ed andava ad osservare i corvi in cortile che lo aspettavano sempre nello stesso punto. Nel frattempo la povera Malefica passava la giornata a cucire lunghi abiti, ma la sua parte preferita era a fine giornata quando poteva cucire il suo particolare che di solito rappresentava il futuro proprietario. Colin non andava a scuola tuti i giorni, si sentiva solo, tutti i bambini urlavano e non c'erano mai corvi in paese. Invece lui abitava vicino ad un bosco, in una graziosa casetta di legno, lontano dal caos e da tutti problemi. Con il passare del tempo nessuno volle più prendere i vestiti da lei, li definivano strani. Allora si dedicò ad un lavoro più umile, la filatrice.
Continua...Commentateeee !!
STAI LEGGENDO
Malefica Part2
FantasiaOggi in questa storia parleremo di malefica, la strega che è entrata nella storia dei malefici più crudeli, scopriremo però cosa si nasconde sotto quel paio di corna.