La mattina seguente, quando suonò la sveglia, Kendra si alzò dal letto a fatica, a causa dei mille pensieri che aveva fatto su di lui durante la notte. Voleva sembrare carina agli occhi di Josh per il loro secondo appuntamento, (anche se non era un vero e proprio "appuntamento"), così indossò una gonna corta, simile a quelle che portava Alexis, e si truccò le labbra con un rossetto rossastro per farle sembrare, a parere della blogger di moda che aveva letto, più carnose.
Era decisa a giustificarsi per quanto accaduto il giorno precedente, per il bacio, con un classico "è stato uno sbaglio", prima che lo facesse lui e le spezzasse il cuore. Nel profondo, però, lei sapeva benissimo che quello non era stato uno sbaglio, anzi sì, uno sbaglio travolgente, uno sbaglio bellissimo.
Arrivò a scuola puntuale all'orario prestabilito e si diresse subito verso la palestra e di conseguenza lo spogliatoio maschile. Aprì la porta con cautela e le apparve subito la figura scolpita di lui in piedi davanti a lei.
Appena la vide le si avvicinò e la salutò con un semplice 《hey!》
《Hey...》rispose lei, con un tono meno allegro rispetto al suo.
《Sei molto carina oggi》disse lui, osservando le sue labbra, che oggi erano ancora più desiderabili del solito
《Grazie》rispose timidamente, abbassando lo sguardo su un punto indefinito del pavimento. Poi prese coraggio e cercò di trovare le parole giuste per chiarirsi al meglio.
《Senti,》gli disse guardandolo dritto negli occhi
《Lo so che quello di ieri è stato uno sbaglio, quindi scusami》
Poi si girò verso la porta per andarsene.
Lui, offeso dalle sue parole e con il timore di perderla, afferrò il suo polso con una stretta sicura della mano e la avvicinò a sé di scatto. Le sue labbra incontrarono subito quelle di Kendra, che era quasi spaventata e disorientata dell'accaduto, e cominciò a baciarla con passione. Quel bacio, era un bacio carico di rabbia, infatti non era dolce come al solito, era molto freddo, distaccato e anche potente. Lui la voleva tutta per sé, non avrebbe voluto lasciarla andare mai più. Dopo diversi minuti molto intensi, le morse il labbro inferiore con i denti stretti, quasi come se lo volesse divorare e poi scese lentamente verso il suo collo.
Kendra cominciò a respirare affannosamente, e in quei momenti così intensi si era quasi dimenticata che quello che stavano facendo era profondamente scorretto, soprattutto per sé stessa.
Josh, d'un tratto, si staccò
《Non dovevi dire così, non è stato uno sbaglio》le sussurrò all'orecchio, con una voce molto calma e seducente
《Ma-》provò a ribattere lei, però venne subito interrotta dal contatto con le labbra di lui
《Shh!》la zittì e cominciò a baciarla con più voglia di prima.
Il suono della campanella che annunciava l'inizio delle lezioni ebbe un effetto risvegliante su di loro; Kendra si staccò e si incamminò verso l'aula di scienze.
Josh rimase ancora un po' lì, seduto, sognando le sue labbra morbide.
STAI LEGGENDO
Teen Love
Teen FictionKendra, ragazza timida, studiosa, che non si mette mai nei guai, incontra in un luogo a lei proibito Josh. Lui è il classico ragazzo popolare e strafottente, fidanzato con la bella della scuola. Le loro storie si incroceranno, forse per sempre. "Nel...