Prologo

19 2 0
                                    

Kendra ha quindici anni, una sorellina di sette (la sua amata e odiata Lara) e frequenta il secondo anno del liceo.
La sua vita, fino a quel momento, era trascorsa in modo lento e fluido: casa, scuola, incontri con la sua migliore amica Sammy, e poi compiti, a valanghe, che lei amava portare a termine a causa della sua indole da secchiona.

Mai avrebbe immaginato che un giorno, in un posto a lei proibito, sarebbe stata baciata dal ragazzo più popolare della scuola, Josh

Josh è il classico tipo un po' strafottente, (infatti, nonostante frequentassero la stessa classe, non aveva mai neanche incrociato lo sguardo con Kendra) ed è fidanzato con la ragazza dei sogni di ogni singolo individuo umano di sesso maschile che si trovasse nel raggio di un chilometro da lei, Alexis, con la quale sta soltanto per aumentare la sua popolarità.
Quando incontra Kendra, il suo unico scopo è quello di sedurla e poi abbandonarla come fa con tutte, però poi, quando la conoscerà meglio, scoprirà che lei non è come le altre, e tirerà fuori un lato di sé che non aveva mai esplorato prima, quello romantico.

Questa è la mia prima storia, quindi non sarà pienamente corretta, però sono certa che migliorerò.
Spero vi piaccia e vi tenga compagnia nei momenti in cui la leggerete.
Alienskan

Teen LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora