*before the Nightmare*

1.3K 44 48
                                    

*5 anni prima*

Eri a casa tua a disegnare, ti divertiva molto inventare mostri/personaggi/animali per poi scrivere la loro storia, il loro carattere e tutte le loro passioni, crush etc.. tua mamma e tuo padre erano gli esatti opposti...tua madre era abbastanza ciclata...bastava poco per farla scazzare, invece tuo padre era l'esatto opposto...sempre disponibile e sorridente....ma tutto questo ad un certo punto finì....la notte del tuo compleanno arrivò...e non fu un bel regalo....infatti quello che successe quella notte ti segnò per tutta la vita....

Quello che vidi fu atroce.....
Tua madre....con un coltello....
Tuo padre...in una chiazza di sangue che si estendeva sempre di più....

N/m- (nome madre) T/n! Ma ChE SoRpReSa! Io E tUo PaDrE sTaVaMo
GiUsTo FaCeNdO uNa ChIaCcHiErAtA

Inizi a correre per la casa prendendo il tuo telefono per poi fare uno squillo alla polizia per poi riattaccare...sentivi i passi pesanti di tua madre...provavi paura, delusione, rancore, tristezza...eri terrorizzata...

N/m- T/n~ DoVe SeI fIgLiA mIa!?~

Tu corsi fino all'armadio più vicino e ti ci misi dentro rannicchiata come un gattino sperduto...ma per tua fortuna arrivò la polizia che arrestò tua madre e ti portò in un orfanotrofio...

Ed ecco che iniziò tutto...l' inizio di un incubo da cui non volevi più svegliarti...

////////angolo autrice//////

EH? EH? che ne pensate? Vi piace questa storia? Lo chiedo soprattutto a MARCOOOSans_MS e LolynLol che mi hanno consigliato questa X reader, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, ditemi se volete che continui....e niente, dalla vostra Stoccolma è tutto! BYE >:3

«𝓃ℴ𝓃 𝒽ℴ 𝓂𝒶𝒾 𝓋𝒾𝓈𝓉ℴ 𝓊𝓃 𝒾𝓃𝒸𝓊𝒷ℴ 𝒸ℴ𝓈𝒾'» Nɪɢʜᴛᴍᴀʀᴇ Sᴀɴs X RᴇᴀᴅᴇʀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora