Capitolo 1

5 0 0
                                    

"E quando la vita ti fa male,
perché te ne farà,
ricordati quel dolore.
Il dolore fa bene.
Significa che sei fuori da quella caverna"

Con gli occhi, riguardo ancora tutte le foto, percorro ogni momento con la mia mente e ripenso a tutto quello che ho o meglio, abbiamo passato.

Non ci posso credere che sia tutto finito, sembra ieri che ci siamo incontrati per la prima volta e invece sono passati quattro anni.

Nonostante tutto, avrò sempre e solo il rimpianto di non averlo amato con tutte le mie forze, per fargli capire che non era solo e che c'era qualcuno che lottava insieme a lui.

Sono stordita dal niente che mi circonda, mi sento soffocare e vorrei urlare, scappare lontano, ovunque per non pensare una volta in più, perché mi scoppia la testa.

È morto. Cole è morto.

Devo mettermelo in testa, devo abituarmi alla sua assenza.

Ma ogni parte di questa casa parla di lui, delle sue risate, dei suoi baci,della sua pelle sulla mia.

Fa male, troppo male sapere che sarà solo un ricordo e nulla più.

Così tanti progetti svaniti, d'altronde però, una parte di me lo sapeva. Sapevo che non poteva durare per sempre, qualcosa in me scattò subito dopo il nostro secondo anno di fidanzamento.

Un brivido.

Come se di lì a poco, sarebbe accaduto qualcosa di imprevedibile.

Infatti fu così.

Birds//Cole SprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora