Eren: Io lo so... Lo so che sei andato nei sotterranei da Annie!
Armin: Ehm... Sì, avevo bisogno di parlarle... E allora?
Eren: Allora?! TU MI STAI TRADENDO!
Armin: Ma—?!
Eren: TU. MI. TRADISCI. CON. ANNIE. CAZZO! UNA. NOSTRA. NEMICA!
Armin: ADESSO CHIUDI IL BECCO!
Armin: IO NON TI TRADISCO, RAZZA DI STUPIDO!
Armin: NON È COLPA MIA SE MI HAI LASCIATO SOLO E SE TE NE SEI ANDATO A MARLEY A FARE IL COGLIONE!
Armin: E NON È COLPA MIA SE, PER QUELLO CHE HO FATTO A MARLEY PER VENIRE A SALVARTI, MI HAI PORTATO AD UN TERRIBILE CROLLO PSICOLOGICO
Armin: SÌ, SONO ANDATO DA ANNIE, PERCHÉ NON AVEVO UN CAZZO DI NESSUNO CON CUI PARLARE MENTRE TU TE LA SPASSAVI IN CELLA A FARE CHISSÀ CHE CAZZO!
Armin: SONO ANDATO DA ANNIE A PARLARE DI TE, COGLIONE! DI TE, DI QUANTO MI MANCHI, DI QUANTO NON RIESCO AD ACCETTARE IL FATTO CHE SIAMO COSÌ DISTANTI!
Armin: SONO ANDATO DA ANNIE PER RIBADIRE CHE IO NON POSSO DIMENTICARTI, COME NON POSSO DIMENTICARE IL SOGNO PER CUI ABBIAMO LOTTATO PER METÀ DELLA NOSTRA VITA INSIEME!
Armin: SONO ANDATO DA ANNIE PERCHÉ SOLO IN QUEL FOTTUTO BUCO SOTTO TERRA RIESCO A TROVARE UN PO' DI PACE LONTANO DAL CASINO CHE HAI COMBINATO!
Armin: VADO DA ANNIE A PIANGERE, PERCHÉ MI MANCHI, RAZZA DI STRONZO! PERCHÉ HAI FATTO UN CASINO CHE MANCO IL COLOSSALE A SHIGANSHINA! E IO VORREI AIUTARTI E CAPIRTI, MA NON SO PIÙ COME CAZZO FARE!
Armin: Io... *scoppia a piangere* Non ti tradirei mai con la ragazza che ha cercato di rapirti, che ucciso centinaia e centinaia di nostri compagni, che ha causato il disastro a Shiganshina insieme ad altri due traditori e che poi ha pure cercato di uccidermi a Stohess...
Armin: *piange disperato* Mi hai preso per uno psicopatico? Eh?
Armin: *continua a piangere* Io ho bisogno di te, ma tu non ci sei, Eren! Non ci sei più, non mi permetti più di capirti!
Eren: ...
Eren: *scoppia a piangere*
Eren: HAI RAGIONE. SONO UNA FOTTUTA MERDA.
Eren e Armin: *si abbracciano e piangono insieme* UAHHHHHHHHH~
STAI LEGGENDO
EREMIN in Pills!!
Fanfic[𝓒𝓸𝓶𝓹𝓵𝓮𝓽𝓪] Diciamocelo: ci mancava una raccolta di Pills su questa coppia! Il mio scopo? Farvi sorridere e immaginare situazioni divertenti in cui i miei eroi possono cacciarsi! Dunque, ecco qui per voi 100 Pills sugli EreMin... E anche qual...