Ciao a tutti sono Giulia, una ragazza normale, ho lunghi capelli castani e occhi verdi, sono alta 1,70 e magra. Vivo con mia madre che è una donna super ansiosa, e di conseguenza
iper-protettiva, non fraintendete, è una buona madre solo troppo oppressiva, proprio per questo a volte mi ritrovo a uscire di notte per non farla preoccupare. La mia passione è il canto e sono molto portata per gli strumenti musicali. Ora sono le 7,45 e sto uscendo di casa per andare a scuola. Non parlo molto e ho pochi amici ma, sai com'è, pochi ma buoni...La giornata è passata in fretta e ormai sto tornando a casa. Apro la porta "ciao mamma!" Urlo.
"Ciao tesoro, com'è andata a scuola?"chiese "al solito,vado a fare una passeggiata nel bosco qui dietro" "mmmm.... ok ma torna presto e ricordati di chiamre ogni ora, sennò mi preoccupo" " certo ma, ciao!".Arrivai al bosco vicino casa, quel posto mi ha sempre rilassato, ero solita andarci con papà.
Mi addentrai di poco e poi cominciai a salire su un albero, è una cosa che fa preoccupare molto mia madre anche se ha me è sempre piaciuto farlo e mi riesce anche abbastanza facilmente.Ero su quell'albero da più o meno un' ora e mi stavo beando della calma che mi inspirava quel posto, d'un tratto sentii come un rumore statico nelle mie orecchie e comincia a sentirmi debole, come se qualcosa stesse risucchiando le mie energie, decisi di scendere dall' albero e tornare a casa perché non ero sicura che sarei riuscita a stare sull'albero ancora a lungo a causa del mal di testa che mi stava facendo venire quel rumore.
Tornata a casa mi fiondai in cucina e mangiai un pezzo di cioccolata per sentirmi meglio (remus lupin approved😂😂).
Arrivò in fretta mia madre dalla sua stanza "ma insomma! Ti pare di aver assunto un buon comportamento? Ti ho chiamato sette volte!" Urlò. "Scusa... non ho sentito il telefono, ora vado in camera ho mal di testa" e me ne andai senza farla ribattere.
###########################
Ok ciao ragazzi, lo so, lo so, sembra un altra di quelle fanfiction in cui la protagonista ha una vita di merda, è bellissima ecc...
Ma no, la mia non sarà così, lo vedrete😏😈😈
STAI LEGGENDO
Why me? ~ Ticcy Toby
Randomstoria di una ragazza costretta a scegliere tra diventare una proxy o morire.