capitolo 11

50 5 2
                                    

Entrando in classe mi sono sentito ancora più angosciato, avevo lo sguardo di tutti addosso, ma a quanto pare Lon non era in classe... Cosa sarà successo?

Uno dei nostri compagni si avvicina al banco al quale mi ero seduto qualche secondo prima con Soraru.

-Mafumafu, cosa hai fatto a Lon?-
Iniziò a dire sbattendo le mani sul banco.

-eh? Di che stai parlando?-
Incredulo lo guardai.

-avanti, lo sappiamo tutti, si è diffusa la voce che l'hai forzata a fare cose con altri ragazzi l'altra notte-

Eh? Seriamente? Cosa sta succedendo? Tutte queste cose stanno accadendo velocemente... Io e Soraru, questa palese balla buttata lì da Lon, ma cosa sta succedendo?!

-non ho idea di cosa tu stia parlando!-

-si certo come no- si gira verso Soraru -e tu, perché ci stai ancora seduto accanto! Alzati! Non vorrai mica che anche porti anche te a fare roba sporca con altri ragazzi!- urlando il mio compagno afferra il braccio di Soraru cercando di trascinarlo a se lui non si mosse neanche di un centimetro. Al non vedere Soraru spostarsi allora questo ragazzo che adora chiamaremo "testa di minchia" prova a spostare me, ma dato che io sonobmeno forte rispetto a Soraru, riesce a spostarmi tranquillamente rischiando di farmi cadere con la faccia atterra di quanta forza ci ha messo.
A quel punto Soraru si alza e riesce ad afferrarmi primabdi essere trascinato letteralmente via.

-Si può sapere cosa sta succedendo qui?!- ecco, il professore di italiano entra in classe e stava guardando la scena completamente scioccato.

A questo punto il "testa di minchia" mi lascia e torna correndo al prorpio posto...

Ora non so cosa passa per la testa ai professori in queste situazioni fatto sta che il professore decise di mandare me e Soraru in presidenza e tutto ciò mi sta mettendo un angoscia peggio di quando ho sentito gli occhi di tutti puntati addosso all'entrata della scuola.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 07, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Conquilini ||Soramafu|| [Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora