è un nuovo giorno, Nam prende la sua macchina e va a lavoro, entra in centrale e va verso il suo ufficio, lo scenario che si ritrova e lo stesso di tutte le mattine , carte e documenti da firmare ovunque. Mentre firma delle carte importanti si fionda (nel vero senso della parola ) una ragazza nel suo ufficio piangendo disperatamente . Subito Nam si alza preoccupato e va verso la ragazza.
" hey hey , cosa ti è successo?" le chiede preoccupato mentre prende con la mano delicatamente il polso della ragazza per farla sedere sulla sedia davanti alla sua scrivania. Dopo averle portato un bicchiere di acqua e fatta calmare decide di farle alcune domande.
" incomiciamo con qualche domanda fondamentale... come ti chiami , quanti anni hai e dove vivi " la ragazza sembrava abbastanza confusa.
"m-mi chiamo Ren Park , ho 19 anni e vivo a Busan......" il ragazzo segna tutto sul suo taccuino.
" bene...adesso ... ti riformulo la domanda di prima... che cosa ti è successo? essendo che eri molto agitata"
"i-io ... ecco non ricordo gran che di quello che è successo , ricordo solo che scappavo da un uomo che voleva farmi del male e aveva una pistola in mano... ero ammanettata e non sapevo cosa fare quindi ho dato un calcio in mezzo alle gambe dell'uomo e sono corsa via" dice la ragazza con voce preoccupata, come se da un momento all'altro qualcuno le sparasse diritto alla testa.
"hey tranquilla... non preoccuparti" cerca di calmarla e di dirle che andrà tutto bene.
"adesso vieni con me ti porto da un agente che ti farà compagnia" dice per poi prenderla per mano, ma subito la ragazza si divincola .
"NO! VOGLIO STARE CON TE!.....ti prego..." la ragazza in preda al panico lo abbraccia per la vita.
"ecco io... va bene ... puoi restare con me.." la fa sedere di nuovo sulla sedia e intanto si mette dietro alla scrivania per controllare se ha parenti dove la ragazza può stare provvisoriamente.... inserisce il nome Ren Park e quel che trova non è per niente quel che si aspettava..
// spero che questo capitolo vi piaccia :3
STAI LEGGENDO
~𝙲𝚊𝚙𝚝𝚊𝚒𝚗~
FanfictionRM è uno studente di letteratura diventato detective che usa il suo QI di livello geniale per risolvere i crimini. Il detective RM indossa quasi sempre un deerstalker che, a suo parere lo aiuta a riflettere. A suo parere la morte della madre, in un...